Ed Sheeran, duetto con Chris Hemsworth alla batteria a Bucarest. VIDEO

Musica
Photo by Kevin Mazur/MG24/Getty Images for The Met Museum/Vogue

L'attore ha raggiunto il musicista durante un concerto davanti a 70 mila persone in Romania, accompagnandolo nell'esecuzione del brano Thinking Out Loud

Il duetto che non ti aspetti. I 70 mila che sabato 24 agosto sono accorsi alla Romania’s National Arena di Bucarest per sentire suonare Ed Sheeran, hanno avuto una incredibile sorpresa quando Chris Hemsworth è apparso sul palco per suonare la batteria su Thinking Out Loud.

A Bucarest per la sua serie Limitless Con Chris Hemsworth

Hemsworth si trova in Romania per registrare un episodio della seconda stagione del suo show televisivo Limitless Con Chris Hemsworth (co-produzione National Geographic/Disney +, disponibile su Disney+ e visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) e ne ha approfittato per fare una breve uscita da musicista. Secondo quanto riferito da Ed Sheeran, sarebbe stato lo stesso attore del MCU a contattarlo per proporgli la collaborazione.

leggi anche

Ed Sheeran annuncia un concerto a Roma nel 2025

La spiegazione di Ed Sheeran

“Ho convinto Chris Hemsworth a imparare a suonare la batteria per il mio show allo stadio”, ha scritto Sheeran condividendo il video sul suo profilo Instagram. Il cantante britannico è attualmente impegnato nel suo +-=÷× Tour (aka The Mathematics Tour). “Sostanzialmente quello che è successo è che Chris mi ha mandato un’email a dicembre dicendomi che avrebbe fatto un documentario sulla salute cognitiva e i benefici di imparare a suonare uno strumento – ha spiegato Sheeran nel video postato su Instagram – e così è venuto a farmi visita e ha imparato a suonare la batteria, per poi presentarsi sul palco davanti a 70 mila persone”. Potete vedere il video postato su Instagram qui sotto.

Spettacolo: Per te