Due date, una al nord e una al sud, entrambe a giugno. La band di Las Vegas suonerà dal vivo i brani del nuovo album "Loom", che parla di relazioni e di ciò che nella vita può incombere
Gli Imagine Dragons tornano in Italia.
Tra il 31 maggio e il 23 luglio 2025, la band di Las Vegas sarà protagonista di un tour europeo tra Svizzera, Estonia, Svezia, Repubblica Ceca, Ungheria, Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Polonia e Germania. Il 26 luglio, il gran finale al Tottenham Hotspur Stadium di Londra.
Due le date italiane: il 18 giugno allo Stadio Euganeo di Padova e il 21 al Diego Armando Maradona di Napoli.
Gli Imagine Dragons in tour
Il 28 settembre, gli Imagine Dragons inaugureranno il loro nuovo tour. Un tour che li porterà dapprima negli Stati Uniti, con inizio al Gorge Amphitheatre di George (Washington) e finale il 27 ottobre all'Hollywood Bowl di Los Angeles (California).
Ora, ecco anche l'annuncio del tour europeo.
All'inizio dell'estate, la band ha presentato il suo attesissimo sesto album, Loom, riscuotendo un grande successo. L'album rappresenta l'apice del suo viaggio artistico e segna, secondo i critici, il miglior lavoro mai realizzato in carriera. Loom, prodotto interamente dagli Imagine Dragons con il duo Mattman & Robin, segna l'equilibrio perfetto tra i suoni classici che li hanno resi famosi e la freschezza data dell'euforia di un nuovo disco.
Gli utenti My Live Nation potranno accedere alla vendita dei biglietti il 12 settembre, mentre tutti gli altri dovranno attendere il giorno successivo.
Dan Reynolds su Loom
"Ogni album per me è un riflesso della mia vita, qualunque periodo io stia affrontando", ha raccontato a Forbes Dan Reynolds, parlando dell'uscita di Loom.
"Ci sono giorni in cui mi sento nostalgico o triste o felice o arrabbiato. Penso che le canzoni riflettano questo. Loom è un album che racconta le relazioni: la loro fine, il loro inizio, lo svolgimento", ha continuato. "Ecco perché abbiamo scelto il titolo Loom (in italiano, "incombere"): se qualcosa incombe, non è necessariamente qualcosa di negativo, potrebbe anche essere una cosa positiva". Un'incertezza, questa, che si riflette nella copertina del disco, che potrebbe essere un'alba o un tramonto, un inizio oppure una fine.