Elton John: "Un'infezione mi ha lasciato una visione limitata da un occhio"

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L’artista britannico ha dichiarato su Instagram: “Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e servirà del tempo prima che la vista ritorni all’occhio colpito"

Elton John ha raccontato della grave infezione che lo ha lasciato con una visione limitata da un occhio. La leggenda della musica ha parlato del periodo di ripresa: “Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e servirà del tempo”.

elton john su instagram: “servirà del tempo prima che la vista ritorni”

Martedì 3 settembre Elton John ha diffuso una lettera sul suo profilo Instagram che conta più di 4.900.000 follower. L’artista britannico ha parlato del recente problema di salute che lo ha costretto a un periodo di riposo: “Durante l’estate ho avuto a che fare con una grave infezione all’occhio che purtroppo mi ha lasciato con una visione limita da un occhio”, ha scritto. “Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e servirà del tempo prima che la vista ritorni all’occhio colpito”.

approfondimento

Elton John, esce il documentario Never Too Late sulla sua carriera

L’artista britannico ha proseguito: “Sono così grato per l’eccellente squadra di dottori e infermieri e per la mia famiglia che si è presa tanto cura di me durante le ultime settimane”. Infine, Elton John (FOTO) ha concluso: “Ho trascorso tranquillamente l’estate a casa in convalescenza e mi sento positivo riguardo al progresso fatto nel mio processo di guarigione e recupero fino a questo momento”.

approfondimento

Elton John, otto milioni di dollari per l'asta a New York

Elton John è tra gli artisti più amati e di maggior popolarità nella storia della musica. In oltre cinquant’anni di carriera, il cantante ha lanciato album e singoli di enorme successo, tra i quali Your Song, Sorry Seems to Be the Hardest Word, Tiny Dancer e Rocket Man.

Spettacolo: Per te