Gigi D’Alessio, la possibile scaletta del concerto allo Sferisterio di Macerata
MusicaA maggio il cantautore ha pubblicato il nuovo album Fra, uscito a quattro anni di distanza dal precedente lavoro Buongiorno. Venerdì 30 agosto Gigi D’Alessio pubblicherà il videoclip ufficiale del brano Io vorrei 2024 in collaborazione con Elodie ed Ernia
Nuovo appuntamento live con Gigi D’Alessio (FOTO). Il 29 agosto il cantautore napoletano salirà sul palco dello Sferisterio di Macerata, ecco tutti i dettagli del concerto: dalle canzoni che potrebbero essere proposte all’orario di inizio.
GIGI D’ALESSIO, TUTTO SUL CONCERTO DI MACERATA
Martedì 29 agosto Gigi D’Alessio sarà in concerto a Macerata. Dopo la data nelle Marche, l’artista partirà alla volta di Messina per l’ultimo concerto della tournée estiva in programma sabato 31 agosto. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show di Macerata.
Gigi D’Alessio a Macerata, l’orario di inizio e l’indirizzo della location
Stando a quanto riportato su TicketOne, lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00. Questo l’indirizzo per raggiungere lo Sferisterio di Macerata: piazza Nazario Sauro, 62100, Macerata.
approfondimento
Gigi D'Alessio diventa papà per la sesta volta: "Benvenuta Ginevra"
Gigi D’Alessio a Macerata, la possibile scaletta
Al momento Gigi D’Alessio non ha rilasciato alcuna comunicazione sulla scaletta della serata. Secondo quanto riportato da Fanpage, ecco le canzoni eseguite il 7 giugno al concerti di Napoli:
- Non mollare mai 2024
- Senza tuccà
- Io vorrei 2024
- Fra
- Primo appuntamento 2024
- Nu dispetto
- Chi
- Un cuore malato 2024
- Si te sapesse dicere
- Cu tte
- Non mollare mai
- Il cammino dell’età
- Mon amour
- Quanti amori
- Como suena el corazón
- Non dirgli mai
- Una magica storia d’amore
- Un nuovo bacio
- Annarè
- Fotomodelle un po’ povere
approfondimento
La voce femminile in 'Nu dispietto di Gigi D'Alessio è di Elodie
Gigi D’Alessio a Macerata, in arrivo il nuovo singolo Io vorrei 2024
Venerdì 30 agosto Gigi D’Alessio pubblicherà il videoclip ufficiale del brano Io vorrei 2024 in collaborazione con Elodie ed Ernia. La canzone è una nuova versione del brano uscito nel 2002. A maggio il cantautore ha pubblicato il nuovo album Fra, arrivato a quattro anni di distanza dal precedente lavoro Buongiorno certificato disco d’oro.