
"Benvenuta Ginevra!" ha scritto l'artista postando sui social la targhetta d'identità del servizio neonatale con i dettagli della culla. Tantissimi i commenti di augurio su Instagram. Il post
Gigi D'Alessio è papà per la sesta volta. "Benvenuta Ginevra!" ha scritto l'artista postando sui social la targhetta d'identità del servizio neonatale con i dettagli della culla n. 171. E' nata alle 12.09 del 7 luglio, pesa 3 kg 380 ed è alta 48 cm. Tantissimi i commenti di augurio. Ginevra è la seconda con la compagna Denise Esposito dopo Francesco, salito sul palco per cantare insieme in uno dei concerti sold out a Napoli, in Piazza del Plebiscito.
Gigi D'Alessio papà per la sesta volta
Gigi D'Alessio ha avuto Claudio, Ilaria e Luca dal matrimonio con Carmela Barbato, poi Andrea dalla relazione con Anna Tatangelo. Ma il cantante napoletano è già anche nonno: Joseluí primo nipotino maschio figlio della secondogenita Ilaria e poi tre femmine Noemi, Sofia e Giselle, figlie del suo primogenito Claudio. Dopo gli 8 concerti a Napoli il tour Gigi-uno come te-L'emozione continua prosegue questa estate in tutto il sud per risalire poi l'Italia con date tra novembre e dicembre con Gigi Palasport. Lunedì 8 luglio è atteso a Molfetta per la prima puntata, condotta da Ilary Blasi e Alvin, di Cornetto battiti live in onda su Canale 5.

approfondimento
La voce femminile in 'Nu dispietto di Gigi D'Alessio è di Elodie
la sesta volta sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona
A proposito di seste volte...il 2 giugno 2025 il cantautore si esibirà allo Stadio Diego Armando Maradona. Con questo annuncio, a distanza di poche settimane dai concerti in Piazza del Plebiscito, Gigi D'Alessio ha sorpreso il pubblico comunicando il suo ritorno sul palco del maestoso stadio (dopo nove anni dall’ultima) e in cui farà ballare e cantare i fan sulle note dei suoi più grandi successi.
