Chadia Rodriguez, un fan le urla di togliersi la camicia: "Sei adulto, porta rispetto"

Musica
©Getty

Durante un concerto in Sardegna, la rapper ha subito intimato all'autore dell'aggressione verbale di non dare il cattivo esempio ai più giovani. Sui social si sono però scatenate accuse di ipocrisia

“Amore, se mi togliessi la camicia poi sarebbe un problema per te”. Chadia Rodriguez ha messo in guardia un fan che, durante il suo concerto all’Holi Dance Festival in Sardegna, le ha urlato di spogliarsi. “Porta rispetto, perché sei adulto e sei circondato da ragazzini. Poi imparano dal tuo esempio di m***a, ricordatelo. Credono che sia normale”, ha detto la rapper. “Levati la camicia cosa, che vengo a darti due sberle, ma come ti permetti? Ma vedi di imparare a stare al mondo, vai va”. Dopo aver sedato l’aggressione verbale, Rodriguez ha tuttavia subito sul web accuse di ipocrisia. Molti utenti hanno infatti messo in evidenza i look provocanti sfoggiati dall’artista nei videoclip o sui social che, però, sono semplici abiti di scena e che in ogni caso non autorizzano frasi sessiste.

IL CASO DI ELETTRA LAMBORGHINI

Nel 2022, durante un dj set a Riccione, anche Elettra Lamborghini aveva ricevuto un’offesa sessista da un uomo presente tra il pubblico, che le aveva urlato “sei una p*****a”. La cantante aveva immediatamente interrotto l’esibizione, aveva esortato lo spettatore a lasciare il locale ed aveva sottolineato l’importanza di difendere le donne da ogni genere di abuso, anche verbale.

approfondimento

Chadia Rodriguez: "Siamo tutti vittime di una mancata educazione"

Spettacolo: Per te