In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Taylor Swift sotto shock per l'attacco a Southport: "Erano solo bambini"

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

In seguito alla tragedia di Southport in cui tre bambine hanno perso la vita, Taylor Swift ha scritto un messaggio su Instagram: “Erano soltanto dei bambini in una classe di danza”

Condividi:

Taylor Swift ha scritto un messaggio di cordoglio sul suo profilo Instagram. L’artista statunitense ha espresso vicinanza alla persone colpite dalla tragedia di Southport dove tre bambine hanno perso la vita.

taylor swift: “sono completamente sotto shock”

Lunedì 30 luglio, durante una lezione di danza a tema Taylor Swift, un diciassettenne ha fatto irruzione in un centro estivo a Southport, nel Merseyside, Inghilterra, colpendo a morte con un coltello tre bambine; al momento altri bambini e alcuni adulti versano in gravi condizioni. Taylor Swift ha espresso vicinanza alle famiglie colpite da questa terribile tragedia.

 

La cantante ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram: “L’orrore dell’attacco di ieri a Southport mi travolge continuamente e sono completamente sotto shock”.

approfondimento

Eminem interrompe primato di Swift: suo album 1° nella Billboard 200

La cantante ha aggiunto: “La perdita della vita e dell’innocenza, il trauma tremendo inflitto a tutte le persone che erano lì, alle famiglie e ai primi soccorritori. Erano soltanto dei bambini in una classe di danza”. Infine, l’artista ha scritto: “Non so assolutamente come esprimere la mia solidarietà a queste famiglie”.

approfondimento

Sei bellissima di Loredana Bertè virale dopo la dedica dei fan a Swift

Inoltre, Re Carlo e la Regina Camilla hanno rilasciato una nota alla stampa: “Mandiamo le nostre più sentite condoglianze, le preghiere e il più profondo cordoglio alle famiglie e ai cari di coloro che hanno così tragicamente perso la vita e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo attacco davvero terribile”: