Dopo il successo dei concerti all’Ippodromo SNAI di Milano, Mario Molinaro approda a Rock in Roma. E si prepara a infiammare il pubblico, per l’ultima data del tour estivo
Partito da Milano il 29 giugno scorso, con due date sold-out all’Ippodromo SNAI La Maura nell’ambito degli I-Days, il tour di Tedua si conclude a Roma sabato 27 luglio. L’appuntamento è all’Ippodromo Le Capannelle, nell’ambito della manifestazione Rock in Roma.
Il tour di Tedua
Che il tour estivo di Tedua sarebbe stato un successo era evidente sin dalle prime due date milanesi. I 58mila spettatori accorsi a vederlo hanno applaudito il suo talento, e i nomi che ha scelto come ospiti: Kid Yugi, Lazza, Bresh, Tony Effe, Vaz Tè, Disme, Annalisa, Sfera Ebbasta, Angelina Mango, Tony Boy, Massimo Pericolo, Neima Ezza, Capo Plaza, J-Ax.
Le date seguenti hanno avuto un minor numero di ospiti. Ma lo stesso, enorme successo.
Il merito va alla sua scaletta, con molti brani tratti dal disco Divina Commedia Deluxe. Una riedizione dell’album Divina Commedia, che corrisponde al Paradiso (l’ultima tappa del viaggio di Dante) e che contiene sette inediti, custoditi dietro una copertina illustrata da
David LaChapelle. Nel disco, tantissimi featuring. Con Annalisa, con Angelina Mango, e con tutti gli ospiti che - nel corso del tour - con Tedua hanno condiviso il palco.
La scaletta
La scaletta del concerto di Tedua all’Ippodromo Le Capannelle di Roma non è stata ufficializzata. Tuttavia, è probabile che il cantante replichi la setlist vista nel corso di questo tour estivo:
Intro Show
Intro La Divina Commedia
Angelo all’Inferno
Lo Sai
Paradiso Artificiale
LO-FI For U
Parole Vuote (La Solitudine)
Paradiso II
Sangue Misto + La Legge del più forte + Buste della spesa
Kill Bill
Catrame
Volgare
Red Light
Soffierà
OC (California) – Acoustic
Step by Step
Dopo le 4
Jolly Roger
Blueface
Beatrice
Mare Calmo
Lingerie ft. Sfera Ebbasta
Hoe ft. Sfera Ebbasta
Malamente
Bagagli
Angelo Custode
Wasabi 2.0 + Dimmi Che C’è
Vertigini
OUTRO La Divina Commedia