Sul suo profilo Instagram il cantante si è rivolto ai suoi fan spiegando di avere bisogno di ritagliarsi del tempo per capire se continuare “l’attività discografica e di frontman dei Modà”
Kekko Silvestre, il carismatico leader dei Modà, ha sorpreso i suoi tantissimi fan con un annuncio inatteso: ha deciso di prendersi una pausa dalla musica per riflettere sul suo futuro artistico. In un post pubblicato su Instagram, l’artista ha espresso il suo bisogno di tempo per capire se continuare con la sua "attività discografica e di frontman". Il messaggio ha toccato il cuore dei fan, iniziando con un ricordo speciale del primo concerto della band a San Siro, dieci anni fa: "Ciao a tutti romantici, manco da un po’ e vi chiedo scusa. Vi scrivo oggi a 10 anni dal nostro primo San Siro, un sogno che ci avete aiutato a realizzare e per cui vi saremo grati tutta la vita".
Il supporto dei fan e dei colleghi
Il post di Kekko ha scatenato una marea di commenti di supporto da parte dei fan e di colleghi del mondo della musica. Tra i tanti, Francesco Facchinetti ha espresso il suo sostegno con un caloroso "Forza Kekko siamo tutti con te!". Anche molti fan hanno manifestato il loro affetto e comprensione, invitando l'artista a prendersi cura di sé e a non abbandonare la musica. Alcuni hanno sottolineato quanto la musica dei Modà li abbia aiutati a superare momenti difficili, riconoscendo l’importanza del suo lavoro.