Il tour "Outdoor 2024" del cantante napoletano fa tappa a Barletta. Dopo una prima data, mercoledì 17 luglio, si replica venerdì 19 sempre al Fossato del Castello
Il tour Outdoor 2024 di Gigi d'Alessio è arrivato a Barletta.
Dopo una prima data mercoledì 17 luglio, venerdì 19 si replica al Fossato del Castello.
Gigi d'Alessio a Barletta
A Barletta, Gigi d'Alessio è tornato come un vecchio amico che mancava da troppi anni. Per questo motivo, al Fossato del Castello Svevo, è stato accolto con enorme calore. Reduce dalle date-evento in Piazza del Plebiscito a Napoli (FOTO), anche nella città pugliese ha registrato il tutto esaurito. Ha suonato al pianoforte, si è fatto accompagnare dai suoi fidati musicisti. E, per due ore, ha incantato il pubblico. Ha cominciato con Non mollare mai, ha eseguito la versione di Io vorrei registrata con Elodie ed Ernia. E poi Senza truccà, scritta con Golier, Non dirgli mai, Annarè, Mon amour, Fotomodelle un po' povere, Buongiorno. Tutti brani che, venerdì 19, replicherà nel corso della data aggiunta dopo il tutto esaurito del debutto.
Nelle prossime settimane d'Alessio sarà in concerto in numerose altre città italiane, tra le quali Campobasso il 28 luglio, Roccella Jonica il 9 agosto, Forte dei Marmi il 22 agosto, Cattolica il 24 agosto e Macerata il 29 agosto. Dopo i cinque appuntamenti di settembre alla Reggia di Caserta, in autunno darà il via alle date nei palazzetti.
La scaletta
La scaletta del concerto di Gigi d'Alessio a Barletta non è stata ufficializzata. Tuttavia, è probabile che replichi la setlist degli altri concerti del tour:
- Non mollare mai 2024
- Senza tuccà
- Io vorrei 2024
- Fra
- Primo appuntamento 2024
- Nu dispetto
- Chi
- Un cuore malato 2024
- Si te sapesse dicere
- Cu tte
- Non mollare mai
- Il cammino dell’età
- Mon amour
- Quanti amori
- Como suena el corazón
- Non dirgli mai
- Una magica storia d’amore
- Un nuovo bacio
- Annarè
- Fotomodelle un po’ povere