Mahmood in vacanza in Sardegna con la famiglia, la coreografia di Ra Ta Ta con i cuginetti

Musica

Durante le vacanze in famiglia a Orosei, il cantante ha ballato in riva al mare con i suoi parenti più piccoli sulle note del suo ultimo singolo

Un’estate semplice, fatta di spiagge, sorrisi e, perché no, coreografie in riva al mare. Mahmood ha condiviso su Instagram gli scatti delle sue vacanze a Orosei, in Sardegna, in compagnia della famiglia. In un video, il cantante e i suoi cugini più piccoli hanno ballato sulle note del suo ultimo singolo, Ra Ta Ta.

"IO SONO MEGA SARDO"

“Io sono mega sardo”, aveva raccontato Mahmood lo scorso anno a La Nuova Sardegna. “A livello tecnico io sono nato alla Mangiagalli di Milano, ma quando mi dicono che sono sardo io ne sono felicissimo. Mia mamma è di Orosei e tra di noi parliamo in sardo, tutte le estati le passo in Sardegna da sempre. Diciamo che sono un sardo acquisito per origine”. Il cantante trascorreva le estati tra “le case di zia Lucia e di zia Remedia” e la pizza sarda: “Mozzarella, pecorino, tanto aglio e olio. Diciamo che è un po’ pesante, ma è la mia preferita”. C’è poi una frase, che è anche il titolo di un documentario Amazon sulla sua vita, che racconta molto di lui: “Me la sono ripetuta tante volte. È una frase che mi fa stare tranquillo, soprattutto in quei giorni in cui sono un po’ scoraggiato, perché magari qualcosa non arriva. Allora mi guardo indietro e penso al mio punto di partenza. È in quel momento che mi dico “ja te la credias crasa” (non te lo saresti mai aspettato, ndr). Mi serve per mantenere i piedi per terra”.

approfondimento

Mahmood, è uscito il nuovo singolo Ra ta ta: testo e significato

Spettacolo: Per te