Il concerto di Avril Lavigne avrà inizio alle ore 19.40. Prima di lei i Simple Plan e subito dopo i Sum 41. Ecco tutte le informazioni sull’appuntamento musicale
Il grande giorno è arrivato. Questa sera, martedì 9 luglio, Avril Lavigne si esibirà agli I-Days Milano davanti a un pubblico di migliaia di persone. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul concerto dell’artista canadese che ha segnato una generazione e non solo.
AVRIL LAVIGNE, LA GUIDA AL CONCERTO DI MILANO
L’attesa è quasi terminata. Tra poche ore Avril Lavigne si esibirà sul palco degli I-Days Milano, la ricca rassegna musicale che in queste settimane ha visto protagonisti artisti come Lana Del Rey, i Metallica e i Green Day. Martedì 9 luglio il palco meneghino ospiterà i Sum 41, preceduti dalla voce di Complicated. L’appuntamento ha registrato il tutto esaurito.
Avril Lavigne, l’orario del concerto e gli ingressi
La pagina Instagram degli I-Days Milano ha pubblicato la scaletta con gli orari della giornata e le vie per accedere al festival.
Questi gli orari di martedì 9 luglio:
- 16.00: Apertura porte e apertura cassa accrediti
- 17.55: Simple Plan
- 19.40: Avril Lavigne
- 21.40: Sum 41
Queste gli indirizzi degli accessi all’area:
- Via Diomede: posto unico e biglietteria
- Via Caprilli: Pit e Super Pit
approfondimento
Avril Lavigne ricrea l’iconico look del video di Complicated
Avril Lavigne, la possibile scaletta del concerto
Massimo riserbo per quanto riguarda la scaletta dello show. Stando a quanto riportato da Setlist, questi brani proposti al concerto Festivalpark Werchter Belgium del 6 luglio:
- Girlfriend
- What the Hell
- Complicated
- Here’s to Never Growing Up
- My Happy Ending
- He Wasn’t
- Don’t Tell Me
- Losing Grip
- I’m With You
- Bite Me
- Love It When You Hate Me
- Sk8er Boi
approfondimento
I-Days Milano 2024, annunciati la stessa sera Sum 41 e Avril Lavigne
Avril Lavigne, il successo dell’artista
Dal debutto con Complicated a Greatest Hits, l’album uscito a giugno con i più grandi successi, nel corso degli anni Avril Lavigne si è imposta come una delle cantanti punk più famose nella storia della musica. Non sono mancati numerosi riconoscimenti, come ad esempio ben otto candidature ai Grammy Awards.