Segnate in agenda: 12 e 13 settembre. Dove: Cabaret Sauvage e Trabendo, Parigi. Chi: gli artisti dell’etichetta Bomba Dischi, come Calcutta, Giorgio Poi, Franco126, CLAVDIO e Colombre (e molti altri, ancora). Cosa: Le Nuits De La Bomba, un festival che già si preannuncia molto interessante, e ovviamente da non perdere
Bomba Dischi annuncia un festival ad hoc, con i suoi artisti: ecco “LES NUITS DE LA BOMBA”, evento in programma il 12 e il 13 Settembre 2024 a Parigi. Dopo averlo organizzato per sei volte nei luoghi più rappresentativi della Roma alternativa (dal Lanificio al Circolo degli Artisti, passando per Largo Venue, Monk, Ex Caserma Guido Reni ed Ex Dogana), per la prima volta la scelta è ricaduta su una città estera.
Calcutta, Giorgio Poi, Franco126, Ariete e tantissimi altri...
Il festival si svolgerà all’interno di Cabaret Sauvage e Trabendo, due storici locali del Parc de la Villette, punti di riferimento per la cultura alternativa e il pop indipendente. Il festival vedrà come protagonista l’intero roster dell’etichetta romana, offrendo una proposta che attraverserà diverse generazioni di pop indipendente italiano, dal cantautorato di Calcutta, Giorgio Poi, Franco126, CLAVDIO e Colombre (in duo con Maria Antonietta), passando per l’indie pop di PSICOLOGI, ARIETE e bnkr44, fino all’elettronica alternativa di Pop X, Thru Collected, Hello Mimmi e fenoaltea.