In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Paul McCartney ha ballato con i fan di Taylor Swift al concerto di Londra. IL VIDEO

Musica
©Getty

Il cantautore britannico è stato ripreso in un video, subito virale sui social, mentre si scatena sulle note di "But Daddy I Love Him" insieme ad altri supporter della popstar americana

Condividi:

Prosegue il grandissimo successo del The Eras Tour di Taylor Swift. Iniziato nel 2023, con le sue 152 date in totale, sta portando la cantautrice americana in giro per tutto il mondo davanti a milioni di persone. Tra gli spettatori, oltre ai curiosi e ai fedelissimi fan che seguono ovunque la loro beniamina (soprannominati gli “Swifties”), sono tantissimi i vip che decidono di andare a vedere la popstar dal vivo. Iconico è ormai l’incontro tra Swift e il principe William che ha festeggiato il compleanno con i figli proprio durante la data del 21 giugno al Wembley Stadium di Londra, ma anche un altro vip è diventato virale sui social: Paul McCartney. L’ex Beatles è stato ripreso mentre domenica 23 giugno ballava con i fan sulle note di un grande successo della cantante.

Paul McCartney balla Taylor Swift

Il cantautore britannico Paul McCartney è stato ripreso in un video, subito virale sui social, mentre balla sulle note di But Daddy I Love Him insieme ad altri fan di Taylor Swift. Il tutto è avvenuto domenica 23 giugno durante la terza tappa al Wembley Stadium di Londra del The Eras Tour. McCartney si è scatenato sulle note della canzone contenuta nell’ultimo album The Tortured Poets Department mentre stava entrando nell’area di accesso Vip per seguire il concerto.

 

leggi anche

Taylor Swift, i complimenti di Hugh Grant per il concerto di Londra

Il selfie con il Principe William

Il 21 giugno, nella prima tappa londinese del The Eras Tour di Taylor Swift (che tornerà nella capitale britannica anche ad agosto), un ospite speciale ha scelto di festeggiare il 42esimo compleanno durante quell’evento: il principe William. Il futuro re d'Inghilterra, accompagnato per l’occasione dai figli George e Charlotte, si è scatenato per tutto il concerto e in particolare ha ballato sulle note di Shake it Off insieme alla cugina Zara Tindall. Al termine dell’evento, il principe William e i figli sono andati nel backstage per incontrare Taylor Swift che era insieme al fidanzato Travis Kelce, giocatore di football americano nella squadra dei Chief, vincitrice del Super Ball 2024. E così, oltre all’incontro, non è mancato un selfie tutti assieme!