Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Rihanna, la popstar conferma di essere al lavoro al suo nono album

Musica
©Getty

In una recente uscita per le strade di New York la cantante aveva indossato una maglia con la scritta "I'm retired", generando preoccupazione tra i fan. In un'intervista però ha spiegato che in realtà sta lavorando al suo nono disco che uscirà prossimamente. L'ultimo progetto pubblicato dalla cantante è "Anti" del 2016

Condividi:

Rihanna non ha intenzione di lasciare le scene, anzi sta lavorando per davvero a un nuovo disco. In una recente uscita per le strade di New York, la cantante delle Barbados aveva fatto preoccupare i fan perché aveva indossato una maglia con la scritta “I’m retired”. Molti avevano così pensato che si trattasse di un messaggio implicito per indicare la sua volontà di abbandonare il mondo della musica, considerando che non esce un suo album nuovo dal 2016. Ma in un’intervista esclusiva al sito ET ha raccontato che sta lavorando a un nuovo progetto: “Penso che la musica, per me, sia come una nuova scoperta. Sto riscoprendo delle cose. Ho lavorato all’album per così tanto tempo che ho messo da parte tutte quelle cose e ora sono pronto a tornare in studio. Sto per iniziare. Datemi un secondo!”, ha spiegato Rihanna.

L’ultimo album

Anti, pubblicato il 28 gennaio 2016, è l’ottavo e al momento ultimo album uscito della popstar Rihanna. Il disco, caratterizzato da sonorità che spaziano dalla dancehall reggae al pop, è stato accolto positivamente dalla critica musicale che ha elogiato la voce di Rihanna e la sua libertà artistica espresse nel disco. Anti si è posizionato nella top 10 di oltre venticinque Paesi e, dopo appena due giorni dalla sua pubblicazione, è stato certificato disco di platino come risultato del milione di copie distribuite gratuitamente dalla Samsung, non riconosciute però da Nielsen e Billboard. Nonostante questo, l'album ha comunque raggiunto la vetta della Billboard 200 nella sua seconda settimana ed è stato il quinto album più venduto dell'anno negli Stati Uniti d'America. Tra i singoli di grande successo contenuti nel progetto troviamo: Work, Kiss It Better, Needed Me e Love on The Brain.

 

leggi anche

Beauty, Rihanna espande il suo impero della bellezza con Fenty Hair