Icy Subzero e Clara ci ospitano nel loro Ghetto Love

Musica

Una coppia inedita per andare incontro all'estate con un brano da ascoltare a tutto volume

È uno tra i rapper più amati della nuova generazione e il suo stile è riconoscibile tra mille. Dopo aver spiccato il volo con I Can Fly, l’ultimo singolo che è salito dritto nella Top 10 Italia di Spotify, collezionando in brevissimo tempo milioni di stream, Icy Subzero è pronto a prendersi anche l’estate. Fuori ora Ghetto Love (Columbia Records/Sony Music Italy), la sua nuova potentissima hit che lo vede insieme ad un altro giovane talento della musica italiana, tra le voci rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Clara.

“È la prima volta che mi trovo a collaborare con un’artista donna -racconta Icy- e mi sono trovato benissimo. Clara ha un carattere forte ed è come se ci fossimo bilanciati nel creare questo pezzo, anche in studio c’è stata una bella sinergia. È stata un’esperienza nuova ma il brano è comunque fedele a quello che ho fatto finora, con una vena pop portata da Clara”.

“Con Icy c’era una bellissima sinergia anche in studio 
-aggiunge Clara- pur essendo diversi avevamo la stessa visione artistica su questo brano. Volevamo creare un brano leggero ma con una sfumatura dark e GHETTO LOVE è questo".

Le sonorità urban e il beat incalzante del brano accompagnano le rime taglienti di Icy Subzero e la voce di Clara, ci portano direttamente “nel ghetto”. Ghetto Love, prodotta da Zef, Ayden Lau e Thuke, è un banger energico che entra in testa e non se ne va, il pezzo perfetto da ascoltare in macchina a tutto volume nelle notti d’estate: sarà impossibile non scatenarsi. "Anche stanotte cercami nel Ghetto Love", canta il rapper. E noi non possiamo far altro che accogliere il suo invito.

Spettacolo: Per te