CCCP - Fedeli alla Linea in concerto a Bologna, tutto quello che c'è da sapere

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Dall’orario di inizio ai protagonisti presenti sul palco, ecco tutto quello che c’è da sapere sul concerto a Bologna dei CCCP - Fedeli alla Linea

Martedì 21 maggio Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur daranno il via alla tournée in programma in varie città italiane. Ecco tutti i dettagli del concerto bolognese dei CCCP - Fedeli alla Linea.

CCCP, TUTTO QUELLO CHE C’è DA SAPERE SUL CONCERTO

 

Dopo la mostra Felicitazioni! CCCP – Fedeli alla linea 1984-2024 presso i Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia, il Gran Gala Punkettone di parole e immagini al Teatro Romolo Valli e i tre show all’Astra Kulturhaus della capitale tedesca, i CCCP - Fedeli alla Linea torneranno sui palchi italiani. 

 

CCCP, la location e la band

La splendida cornice di Piazza Maggiore a Bologna ospiterà il primo appuntamento della serie di concerti del quartetto. Sul palco anche la band formata da Luca Alfonso Rossi, Ezio Bonicelli, Simone Filippi, Simone Beneventi e Gabriele Genta.

CCCP_phGUIDOHARARI

approfondimento

CCCP, prime date del tour estivo: concerti dal 2 maggio da Bologna

CCCP, a che ora inizia il concerto

Stando a quanto riportato da Bologna Today, i cancelli apriranno alle 19.00 permettendo agli spettatori di accedere alla piazza tramite due ingressi: uno situato in Piazza del Nettuno e uno in Piazza Re Enzo. L’inizio del concerto è fissato per le ore 21:00

CCCP, quali brani verranno suonati

Massimo riserbo sulla scaletta. Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur potranno forse celebrare i 40 anni dell’EP Ortodossia e il recente album live Altro Che Nuovo Nuovo.

cccp

approfondimento

CCCP a Berlino, cos'è successo al concerto tra fischi e insulti

CCCP, il meteo e la viabilità

Stando alle recenti previsioni, la pioggia non dovrebbe colpire il concerto. Inoltre, come riportato sul sito, il comune di Bologna ha diramato una serie di modifiche alla viabilità.

Spettacolo: Per te