In Evidenza
altre sezioni
Altro

La possibile scaletta del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Roma

Musica
©IPA/Fotogramma

Il 7 maggio la band approda nella Capitale per la prima di quattro date al Palazzo dello Sport. I biglietti sono sold out e il pubblico è atteso da un grande e indimenticabile spettacolo

Condividi:

Martedì 7 maggio i Pinguini Tattici Nucleari arrivano a Roma per la prima delle quattro tappe (le altre tre saranno mercoledì 8, venerdì 10 e sabato 11) capitoline del loro tour dei Palazzetti. La sede dei concerti è il Palazzo dello Sport in piazzale Pier Luigi Nervi. Una gioia e un grande spettacolo per i fortunati fan della band che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto prima che andassero sold-out.

Lo show

La band bergamasca composta da Riccardo Zanotti (voce), Nicola Buttafuoco (chitarra), Lorenzo Pasini (chitarra), Simone Pagani (basso), Matteo Locati (batteria) ed Elio Biffi (tastiere) continua a riscontrare un successo straordinario, dimostrandosi sempre capace di offrire il suo meglio dal vivo, con spettacoli indimenticabili per il pubblico, fatti di musica ma anche di convivialità, aneddoti, di un percorso narrativo che accompagna gli spettatori all’interno della loro storia e delle loro idee. Il tour dei Palazzetti proseguirà con le date di Napoli, Bari e Messina, prima dell’arrivo del tour estivo negli stadi.

leggi anche

Pinguini Tattici Nucleari a Milano: "Inseguite i vostri sogni"

LA SCALETTA

I Pinguini porteranno sul palco i loro più grandi successi, quei brani che hanno segnato la loro carriera, da Pastello bianco a Scrivile scemo, passando per la hit sanremese Ringo Starr. La scaletta del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Roma non è stata ufficializzata.Tuttavia, è possibile che replichi la setlist delle date precedenti. Ecco quindi quali potrebbero essere i brani eseguiti.

Scrivile scemo

Scooby Doo

Verdura

Hold On

La storia infinita

Bergamo/Hikikomori

Freddie (Elio)

Lake Washington Boulevard

Scatole

Giulia

Cena di classe

Giovani Wannabe

Ricordi

La banalità del mare / Tetris / Bagatelle / Monopoli / Sciare

Rubami la notte

Nonono (Himu and Riccardo)

Irene

Dentista Croazia

Ridere

Zen

Ringo Starr

Pastello bianco