La possibile scaletta del concerto dei Blue a Milano

Musica

La boy band britannica è tornata in Italia, e dopo il concerto del 14 aprile è pronta a fare il bis al Fabrique, prima di cinque date nel corso dell'estate

Due date per riportare a Milano gli anni Duemila. Dopo essersi esibiti domenica 14 aprile, i Blue, ad accezione di Anthony per via di un infortunio alla gamba, tornano a far ballare i Millennials (e non solo) dal palco milanese del Fabrique anche lunedì 15.

Un tour tutto italiano

Le due date del Fabrique non sono l'unica occasione per ascoltare dal vivo i Blue. Il gruppo britannico ha infatti annunciato l'Italian Summer Tour 2024, che toccherà l'Auditorium Parco della Musica di Roma (1 luglio), Piazza Duomo a Pistoia in occasione del Festival Pistoia Blues (5 luglio), il Sequoie Music Park di Bologna (16 luglio), Villa Bellini a Catania (18 luglio) e il Foro Boario di Ostuni in occasione dello IOD Festival (25 agosto). Negli anni Duemila, i Blue hanno letteralmente conquistato il mondo. Hanno venduto oltre 15 milioni di dischi, hanno collaborato con artisti del calibro di Elton John, e hanno vinto premi quali i Brit Awards.

La scaletta

La scaletta del concerto del 15 aprile dei Blue non è stata ufficializzata. Tuttavia, è probabile che non si discosti troppo dalla setlist del giorno precedente:

All Rise
Heart And Soul
U Make Me Wanna
Haven’t Found You Yet
Paradise
Inedito 1
Inedito 2
Dance With Me
A chi mi dice / Breathe Easy
Sorry Seems to Be the Hardest Word
Bubblin’
Fly By
My City
Curtain Falls

One Love
If You Come Back

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

I Blue saranno in concerto a Milano il 14 aprile 2024

Spettacolo: Per te