Scary Spice ha pubblicato un’immagine del gruppo scrivendo su Instagram: “Wembley?? Non dirò altro”. Al momento nessuna conferma ufficiale da parte della girl band
Sogni che potrebbero finalmente diventare realtà. Sabato 6 aprile Mel B (FOTO) ha condiviso un post con cui sembrerebbe aver confermato il ritorno ufficiale della girl band.
spice girls, le parole di Mel b
Sei parole che hanno letteralmente mandato in visibilio milioni di fan. Scary Spice potrebbe aver lanciato il primo indizio sull’attesa nuova reunion delle Spice Girls. La cantante ha condiviso un’immagine dell’ultimo tour della girl band scrivendo: “Wembley?? Non dirò altro”
Le sue parole hanno ovviamente fatto scatenare i fan raccogliendo oltre 66.000 like in meno di quarantotto ore. Non sono mancati commenti di entusiasmo e incredulità, tra i quali quello della modella Cara Delevingne che ha scritto: “Per favore! Ti prego! Farò letteralmente qualsiasi cosa!”.
Inoltre, l’account Instagram del Wembley Stadium ha pubblicato un’emoticon sorridente che sembrerebbe aver confermato la notizia. Sarà veramente così?
approfondimento
Spice Girls, Geri Halliwell racconta la nascita dell'Union Jack dress
Negli ultimi anni i fan delle Spice Girls hanno più volte richiesto a gran voce il ritorno della formazione senza però ricevere mai una conferma ufficiale da parte delle popstar.
approfondimento
Mel B, la figlia ricrea i look indossati con le Spice Girls VIDEO
Nel 2026 le Spice Girls festeggeranno il trentesimo anniversario dell’uscita del primo singolo Wannabe, tra le canzoni più iconiche e amate degli anni ’90, sarà forse questa l’occasione della reunion?