Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Eurovision Song Contest 2024, Angelina Mango al photocall del party a Londra. VIDEO

Musica
©Getty

La cantante de “La noia”, brano che ha da poco raggiunto la doppia certificazione platino, sta maturando consensi tra il pubblico europeo dei pre-party. Nel Regno Unito la performance è travolgente

Condividi:

Angelina Mango, cantante che rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2024 le cui fasi finali sono in programma dal 7 all'11 maggio a Malmö, sta facendo il pieno di consensi negli appuntamenti in giro per l'Europa a poco più di un mese dalla kermesse.
La cantautrice, che ha già travolto il pubblico spagnolo al pre-party Eurovision che si è tenuto a Barcellona, si è distinta anche nella tappa successiva del Regno Unito. I video dello show di Londra all'Here At Outernet provano che la cantante, che tra qualche giorno compirà ventitré anni, ha tutte le carte in regola per diventare una delle protagoniste dell'evento internazionale.

Il live a Londra

A un mese dalla sessantottesima edizione dell'Eurovision Song Contest, evento musicale che è parecchio atteso a livello globale, il calore per Angelina Mango comincia ad essere condiviso.
L'artista lucana è ormai una delle beniamine della competizione, osservata speciale da parte degli appassionati di musica, non solo perché rappresentante di uno dei Big Five, i cinque paesi che maggiormente hanno contribuito al successo della kermesse.
La vincitrice di Sanremo sta scaldando l'ugola (e il pubblico) ai pre-party che precedono la manifestazione scandendo il conto alla rovescia per la settimana della finale. Dopo l'appuntamento spagnolo, Mango si è esibita per il pubblico del Here At Outernet di Londra all'interno di un evento live organizzato in collaborazione con il sito Wiwibloggs da cui è tratto il video di questo articolo che è presente anche nelle Stories di Instagram dell'artista.
La cantante si è esibita sulle note della hit La noia che in Italia è stato certificato doppio disco di platino. Il pubblico si è scatenato sul ritmo travolgente della canzone e ha apprezzato particolarmente l'energia della cantante che anche per la tappa del Regno Unito ha sfoggiato uno dei suoi look esuberanti.
Se per cantare ha indossato una delle tute aderenti firmate Etro, il brand che si è occupato dei suoi look per il Festival di Sanremo, al photocall Mango ha optato per lo stile luxury chic con una tuta adidas viola e un paio di occhiali da sole a mascherina, un outfit che piace ai suoi coetanei e non solo.

leggi anche

Eurovision Song Contest 2024, svelata la scaletta con ordine di uscita

Il prossimo pre-show ad Amsterdam

Angelina Mango sta documentando il suo percorso personale dell'avvicinamento all'Eurovision Song Contest via Instagram, X e TikTok, piattaforme dove la cantante gode di largo seguito.
I contenuti di Mango sono, come sempre, un mix di avvisi ufficiali e piccole scene di vita quotidiana. Pochi giorni fa l'ultimo annuncio importante che riguarda le sue performance. La cantante non sarà sola sul palco: con lei ci sarà un corpo di ballo composto da cinque elementi che renderà la sue esibizione ancora più scenografica e spettacolare. Il coreografo Mecnun Glasar, lo stesso scelto dalla popstar Rosalìa, è di per sé garanzia di un risultato visivamente imperdibile.
Risale invece al mese scorso la comunicazione del cambio di regolamento a proposito degli show degli artisti dei Paesi della categoria Big Five che, quest'anno per la prima volta si esibiranno due volte invece che solo nella serata finale, come è accaduto fino all'edizione 2023 dell'Eurovision. Angelina Mango salirà sul palco dell'Eurovision già il 9 maggio all'interno di una esibizione senza voto. Dopo Madrid e dopo Londra, la cantante de La noia è attesa ad Amsterdam per un nuovo pre-party fissato per sabato 13 aprile.