Cesare Cremonini, più di mille persone per il flash mob a Times Square a New York
MusicaCentinaia e centinaia di ragazzi si sono dati appuntamento nella piazza più famosa al mondo per cantare La nuova stella di Broadway. Cesare Cremonini ha commentato il flash mob
Un migliaio di persone si sono radunate a Times Square a New York per intonare La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini. Il cantautore bolognese (FOTO) ha ricondiviso il filmato su Instagram.
cesare Cremonini: “siete bellissimi”
Centinaia e centinaia di ragazzi si sono dati appuntamento nella piazza più famosa, iconica e sognata al mondo, ovvero Times Square. Cesare Cremonini ha rilanciato il video scrivendo sul suo profilo Instagram: “È una scommessa d’amore. La nuova stella di Broadway a Times Square, New York. Siete bellissimi”.
approfondimento
Cesare Cremonini a Londra nei British Grove Studios di Mark Knopfler
In queste settimane Cesare Cremonini è impegnato in studio di registrazione a Londra per il nuovo album. Il cantautore: “Stanno per succedere magie. Ve le racconterò tutte strada facendo”.
La voce di Buon viaggio (Share the Love) ha aggiunto: “Sto lavorando al nuovo album con Mike Garson, pianista e jazzista leggendario di David Bowie. Tra noi si è creato un legame profondo e magico”. Sempre su Instagram, l’artista ha dichiarato: “Dev’esserci un pericolo, una avventura nel fare un disco, soprattutto in un momento come questo in cui la tecnologia permette di velocizzare l’intero processo creativo. L’incontro tra grandi personalità artistiche, diverse culture e sensibilità che hanno costruito il mondo mi permette di sfidare il presente. Mike è capace di portare con il suo talento la musica in territori misteriosi e affascinanti”.
approfondimento
Tropico accende i sogni con le Fantasie e il feat di Cesare Cremonini
Inoltre, Cesare Cremonini ha recentemente festeggiato il terzo disco di platino digitale di 50 Special, il primo singolo estratto dall’unico album dei Lunapop. L'artista: “Nel corso di questi venticinque anni di vita, questo piccolo prodigio pop della musica italiana, uscito per una piccola etichetta indipendente dopo essere stato scartato da tutte le major della musica, è arrivato e ha fatto felici generazioni molto diverse tra loro”.