Il 1° giugno il rocker salirà sul palco dello Stadio Comunale per delle prove dedicate esclusivamente agli iscritti del Blasco Fan Club
Quest’estate Vasco Rossi tornerà in tour per undici incredibili appuntamenti negli stadi, di cui dieci già sold out. Il 2 giugno il rocker si esibirà sul palco dello Stadio Comunale di Bibione per la data zero della tournée, a cui si è appena aggiunto un appuntamento esclusivo per gli iscritti del Blasco Fan Club il 1° giugno.
Vasco rossi, il soundcheck esclusivo per i gli iscritti al fan club
Doppia data zero. Oltre al concerto del 2 giugno, già sold out, il rocker (FOTO) si esibirà anche il giorno precedente in un soundcheck dedicato agli iscritti del Blasco Fan Club. La nuova data delle prove generali è stata annunciata con un post sul profilo Instagram.
Ecco tutte le date del tour di Vasco Rossi:
- 1 giugno: Stadio Comunale, Bibione (data zero)
- 2 giugno: Stadio Comunale, Bibione (data zero)
- 7 giugno: Stadio San Siro, Milano
- 8 giugno: Stadio San Siro, Milano
- 11 giugno: Stadio San Siro, Milano
- 12 giugno: Stadio San Siro, Milano
- 15 giugno: Stadio San Siro, Milano
- 19 giugno: Stadio San Siro, Milano
- 20 giugno: Stadio San Siro, Milano
- 25 giugno: Stadio San Nicola, Bari
- 26 giugno: Stadio San Nicola, Bari
- 29 giugno: Stadio San Nicola, Bari
- 30 giugno: Stadio San Nicola, Bari
Flavio Maurutto, sindaco di San Michele al Tagliamento, ha commentato all’ANSA: “La notizia di una doppia data per il live di Vasco aumenta esponenzialmente l'entusiasmo nella nostra località”.
approfondimento
Buon Compleanno Vasco Rossi, il rocker compie 72 anni: il post
Il sindaco ha aggiunto: “Bibione sta lavorando con impegno già da parecchie settimane per prepararsi ad accogliere al meglio il Komandante con la sua imponente comitiva e, soprattutto, lo stuolo di fan che daranno vita ad uno dei weekend clou per la nostra estate 2024”.
approfondimento
Vasco Rossi, la moneta dedicata ad Albachiara
Il tour vedrà l’artista esibirsi su alcuni dei suoi brani più celebri che hanno segnato la storia del nostro Paese e non solo.Il suo ultimo album in studio Siamo qui, uscito nel 2021, è stato certificato con un doppio disco di platino.