Dal 22 al 27 febbraio, Claudio Baglioni è in concerto al Palazzo dello Sport di Roma. Le sei date segnano la conclusione del tour aTuttoCuore
Con sei date, di cui una sold-out, si conclude al Palazzo dello Sport di Roma l'aTuttoCuore Tour 2024 di Claudio Baglioni. Da giovedì 22 a matedì 27 febbraio, il cantautore si esibirà in una scaletta di 38 canzoni, tra nuovi brani e storici successi.
(Quasi) tempo d'addio
Nel 2026, Claudio Baglioni smetterà di fare musica. L'addio lo ha annunciato con largo anticipo, così da avere 1000 giorni per fare musica. Ecco perché, le sue sei date romane, sono state accolte dal pubblico con un mix d'entusiasmo e nostalgia. Cosa succederà adesso, dopo quest'ultimo giro nei palazzetti, nei teatri, nelle arene, negli stadi? Tutto è ancora da decidere. Per ora ci sono i sei concerti, sei appuntamenti col suo "Rock-Opera-Show" pieno di dinamismo ed energia.
La scaletta
La scaletta ufficiale del concerto di Claudio Baglioni a Roma non è stata svelata. Tuttavia, è probabile che l'artista porti nuovamente in scena i brani intonati nel corso del tour:
E tu come stai?
Dagli il via
Acqua dalla luna
Con tutto l’amore che posso
Quante volte
Un po di più
Gli anni più belli
Domani mai
Quanto ti voglio
Fammi andar via
Niente più
E adesso la pubblicità
A tutto cuore
Mal d’amore
W l’Inghilterra
Sono io, Cuore D’Aliante, Uomo di varie età (Medley)
Le ragazze dell’est
Uomini persi
Noi no
Amori in corso, Un nuovo giorno un giorno nuovo, Con voi (Medley)
Questo piccolo grande amore
Dodici note
Io sono qui
Amore bello, Solo, Sabato pomeriggio (Medley)
Porta portese
Avrai
Io me ne andrei
Mille giorni di te e di me
Via
E tu
Strada facendo
La vita è adesso