Sanremo alla MoViola, Il Festival rompe l’Auditel
MusicaFinalissima con ascolti clamorosi, 74%, vince Angelina Mango, fallisce il premierato di Geolier. Finisce l’era Ama o farà come Mattarella?
La cumbia della gioia. No, non ho detto noia.
L’anno scorso Mengoni era primo già dal martedì, stavolta è un finale al cardiodepalma (che arriva ultimo). Angelina o Geolier, Geolier o Angelina. sembra Biden contro Trump, Vince lei, che dice ma siete matti? Si va a Malmo, Beppe! Napoli è Capitol Hill, Geolier però riconosce la sconfitta. ‘Ttta posto. (RIVIVI LA DIRETTA DELLA FINALE - LO SPECIALE)
Angi Mango, 22 anni, Amici, due hit micidiali in un anno vince e rompe un tettuccio di cristallo dopo 10 anni dalla vittoria di Arisa nel 2014. Cosa vuoi di più dalla vita? Una lucana.
Annalisa: entra Papa ma esce cardinale. Mahmood: cinque sim nella tuta gold ma arriva sesto, Sangiovanni: penultimo, sembra più Sansebastiano.
Infine Te deum Amadeus, cinque anni per fare Sanremo great again, mettere al centro del palco nipoti, figli e nonni, in quest’ordine, intorno a un festival totale. Clamorosi i numeri, in Bulgaria ormai si parla di percentuali sanremesi. È deciso, L’anno prossimo Sanremo si ama senza ama si ama, ieri sera il saluto di fine legislatura Amarello. Abbiamo sentito un marasma di canzoni, ma in In Rai oggi, tramortiti dalla settimana dei record, hanno in testa solo una canzone. Di Tiziano Ferro: ma vuoi dirmi come questo può finire?