Travis Scott, Emily Ratajkowski con la maglia dell'Inter nel video del singolo I Know?

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Emily Ratajkowski e Anok Yai sono le protagoniste del nuovo videoclip del rapper statunitense. La canzone è tratta dall’album Utopia, nominato nella categoria Best Rap Album ai Grammy Awards 2024

Travis Scott ha pubblicato il videoclip del nuovo singolo I Know? La canzone è contenuta nell’ultimo album Utopia, uscito nel luglio del 2023 e celebrato con il grande concerto al Circo Massimo a cui ha preso parte anche Ye, più comunemente noto come Kanye West. Il video del brano vede protagoniste Emily Ratajkowski e Anok Yai.

travis scott, è uscito il video dell’ultimo singolo

 

Per il videoclip del brano Travis Scott ha vestito i panni di regista insieme a Dave Meyers, una delle firme più note del mondo della musica. Nel corso della carriera Meyers ha diretto alcuni dei più grandi artisti di sempre: da Janet Jackson a Jay-Z passando per Jennifer Lopez, Shakira, Mariah Carey, Britney Spears, Katy Perry, Kendrick Lamar, Ariana Grande, i Coldplay e Billie Eilish (FOTO).

 

I Know? è stato estratto come quarto e ultimo singolo dall’album Utopia, distribuito nel luglio dello scorso anno e anticipato da K-pop. In occasione della distribuzione del disco, Travis Scott si è esibito al Circo Massimo davanti a circa 70.000 persone. Ospite a sorpresa Ye. Ora, il rapper statunitense ha lanciato il video della canzone con protagoniste due supermodelle: Emily Ratajkowski e Anok Yai.

approfondimento

Grammy Awards, i performer annunciati: dagli U2 a Dua Lipa

A febbraio Travis Scott si esibirà sul palco dei Grammy Awards 2024. L’artista è stato annunciato tra i performer della cerimonia al fianco di Dua Lipa, Billie Eilish, Olivia Rodrigo, Luke Combs e Burna Boy. Inoltre, l’artista concorrerà nella categoria Best Rap Album proprio grazie a Utopia. Nessuna informazione sulla canzone che verrà presentata sul palco della Crypto.com Arena di Los Angeles.

approfondimento

Travis Scott sulla tragedia dell’Astroworld: “È stato devastante”

Otto volte nominato ai Grammy Awards e con tutti i suoi quattro album entrati nella Top 3 della US Billboard 200, Travis Scott è tra gli artisti più influenti della scena rap. Il cantante ha collezionato anche quattro primi posti nella Billboard Hot 100 con Sicko Mode, Highest in the Room, The Scotts con l’omonimo duo composto con Kid Cudi e Franchise con Young Thug e M.I.A.

approfondimento

Travis Scott è salito sul palco di Drake, ecco i video

Spettacolo: Per te