Eternal Sunshine arriverà sul mercato venerdì 8 marzo. L’atteso nuovo album di Ariana Grande è stato anticipato dalla hit yes, and?
Ariana Grande ha finalmente dissipato ogni dubbio: il nuovo album sarà intitolato Eternal Sunshine. La cantante ha annunciato l’uscita del progetto discografico con un post sul profilo Instagram da centinaia di milioni di follower.
ariana grande, il nuovo album in uscita l’8 marzo
Ariana Grande è tornata. Venerdì 12 gennaio la popstar ha fatto ritorno con il singolo yes, and? travolgendo il pubblico a suon di pop e coreografie. L’uscita della canzone ha sollevato grande curiosità intorno al nuovo album, su cui la cantante ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo, almeno fino a qualche ore fa.
Infatti, la voce di No Tears Left to Cry ha svelato che il nuovo album Eternal Sunshine farà il suo arrivo sul mercato l’8 marzo. Nessuna notizia sul numero di tracce presenti e su eventuali featuring.
approfondimento
Ariana Grande, il backstage del videoclip del nuovo singolo yes, and?
Il nuovo brano yes, and? ha riscosso grande successo da parte del pubblico conquistando la vetta di numerose classifiche di streaming in giro per il mondo. Ariana Grande (FOTO) ha portato i fan direttamente sul set del videoclip condividendone il backstage: “Grazie per l’enorme quantità di amore e per aver ballato insieme. Il mio cuore è colmo e sono così commossa. Vi amo tutti tanto, tanto, tanto”.
approfondimento
Ariana Grande è tornata con il nuovo singolo yes, and?
Eternal Sunshine arriverà a quasi quattro anni di distanza da Positions, distribuito nell’ottobre del 2020. L’album fu anticipato dalla title track e dal disco vennero successivamente estratti i singoli 34+35 e POV. Tra gli album più apprezzati dell’artista troviamo My Everything, Dangerous Woman e Thank U, Next.