I due artisti porteranno dal vivo Hellraisers, in un evento speciale col quale ripercorreranno i loro successi e presenteranno i brani del joint album CVLT. Appuntamento il prossimo 18 luglio
La voce girava già da qualche giorno. D'altra parte la loro collaborazione è stata accompagnata da una standing ovation nazionale. Ora c'è l'ufficialità: Salmo e Noyz Narcos saliranno sul palco del Lucca Summer Festival il 18 luglio 2024. Dopo l’incredibile annuncio di Smashing Pumpkins e Tom Morello, è il turno dei due artisti italiani. Salmo & Noyz portano live Hellraisers, un evento speciale in cui ripercorreranno i loro successi e presenteranno per la prima volta dal vivo i brani del joint album CVLT, uscito lo scorso 3 novembre e già certificato disco d’oro.
CVLT, l’album collaborativo di Salmo e Noyz Narcos, ha già scalato le classifiche e a solo un giorno dall’uscita il disco ha conquistato il primo posto nella classifica album di Apple Music e tutti i brani si sono posizionati in Top20 su Spotify e in Top25 su Apple Music, mentre la Chart dei brani in tendenza Amazon Music vede 10 brani nella Top 50. L’ondata generata dall’arrivo di CVLT ha persino superato i confini italiani conquistando la posizione #3 della Spotify Debut Album Global nel primo weekend dalla pubblicazione. Il disco è un manifesto di ciò che da sempre caratterizza la produzione dei due rapper. Un immaginario ben definito, che pesca a piene mani dal rap, dall’hip hop, dal cinema, ma anche dalle rispettive carriere, omaggiate a più riprese. Il rap è al centro di un viaggio lungo 15 tracce e in CVLT trova spazio attraverso diverse declinazioni, senza mai allontanarsi dalla matrice originale. Il disco riflette al 100 per 100 le personalità di Salmo & Noyz Narcos e conta collaborazioni scelte: Marracash, Kid Yugi, Coez e Frah Quintale. Da sempre avvezzi a scardinare i connotati della scena, Salmo & Noyz Narcos formeranno un’alleanza di fuoco anche dal vivo: Hellraisers vedrà sullo stesso palco due leggende viventi del rap italiano per uno show imperdibile che ha tutte le carte in regola per rimanere indelebili nella memoria del pubblico.