A sole tre settimane dal suo ultimo album (intitolato "For All the Dogs" e uscito il 6 ottobre) stanotte il rapper ha pubblicato a sorpresa una nuova fatica discografica. Si intitola "Scary Hours 3”, come ha annunciato lo stesso Drake sul suo profilo IG. Il musicista ha condiviso giovedì un'anteprima in cui ha fatto sapere che "Scary Hours 3 uscirà stasera a mezzanotte". I capitoli precedenti della serie "Scary Hours" erano degli EP, il primo pubblicato nel 2018 e il secondo, “Scary Hours 2”, uscito nel 2021
A sole tre settimane dall'uscita del suo ultimo album, il recentissimo For All the Dogs pubblicato lo scorso 6 ottobre, stanotte Drake ha rilasciato a sorpresa una nuova inattesa fatica discografica. Si intitola Scary Hours 3, come ha annunciato lo stesso Drake sul suo profilo di Instagram.
Il musicista ha condiviso giovedì 16 novembre un'anteprima in cui ha fatto sapere che "Scary Hours 3 uscirà stasera a mezzanotte". E, come promesso, a mezzanotte è uscito.
I capitoli precedenti della serie Scary Hours erano degli EP, il primo pubblicato nel 2018 e il secondo, Scary Hours 2, uscito nel 2021.
L'annuncio di ieri, giovedì 16 novembre, è stato accompagnato da un video con un commento vocale in cui Drake offre le proprie riflessioni sul progetto. “Vi dirò questo: non sento la necessità di accontentare nessuno", lo sentiamo pronunciare nella clip condivisa sui suoi social media (che potete guardare - e ascoltare - in fondo a questo articolo). "Sono estremamente sicuro del lavoro che ho appena pubblicato. So di poter sparire per sei mesi, un anno, due anni, anche se non sono davvero incline alle sparizioni super lunghe solo per il mistero”.
Potete guardare il post di Drake condiviso ieri su Instagram in cui annuncia l’uscita dell’album Scary Hours 3. Trovate in fondo all’articolo anche il post pubblicato cinque ore fa in cui l’artista specifica i dettagli della sua nuova fatica discografica.
Drake: “Ho fatto quelle canzoni negli ultimi cinque giorni”
E prosegue dicendo: "Ma, sapete, alla fine mi sta arrivando qualcosa in un modo che non ho sperimentato forse dal tempo di If You're Reading This, dove sento di essere sotto l'effetto di qualcosa. Mi sento in uno stato mentale del genere senza aver fatto nulla. Ho fatto quelle canzoni negli ultimi cinque giorni. Non avevo una sola cosa scritta per quelle canzoni la notte in cui è uscito For All the Dogs. Non è che sto riprendendo da qualche roba incompiuta. Sapete, sta succedendo da solo. E chi sono io per impedirlo?”.
approfondimento
Drake come Michael Jackson: 13 brani al numero 1 della classifica USA
Un mese fa Drake aveva dichiarato che voleva prendersi una pausa dalla musica
Questo annuncio totalmente inaspettato arriva solo un mese dopo che Drake ha dichiarato di voler fare una pausa dalla musica a causa di problemi di stomaco.
Drake ha recentemente pubblicato un videoclip per la canzone First Person Shooter dell'album For All the Dogs, collaborando con J. Cole. Ha anche annunciato la tournée It’s All a Blur — Big as the What?, una serie di date del tour per il 2024 assieme a J. Cole.
Di seguito trovate il post di Drake, condiviso ieri sul suo account ufficiale di Instagram (che si chiama @champagnepapi) , in cui annuncia l’uscita dell’album Scary Hours 3. Trovate anche il post pubblicato cinque ore fa in cui l’artista specifica i dettagli di questa sua nuovissima fatica discografica.