Thasup ancora ricoverato in ospedale per attacchi d’ansia: “Situazione non più gestibile"

Musica

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/thasup

Il celebre rapper e produttore discografico Thasup, noto in precedenza come Tha Supreme e pseudonimo di Davide Mattei, è stato nuovamente ricoverato in ospedale a causa di attacchi d’ansia. È lo stesso musicista che ne dà notizia ai fan, scrivendo sul suo secondo profilo di Instagram, quello personale: “L’ansia non è più gestibile per me e mi sta togliendo qualche anno di vita”. Anche lo scorso settembre l’artista aveva fatto preoccupare i suoi fan, con un ricovero ospedaliero per lo stesso motivo

Il celebre rapper e produttore discografico Thasup, noto in precedenza come Tha Supreme e pseudonimo di Davide Mattei, è stato nuovamente ricoverato in ospedale a causa di attacchi d’ansia. È lo stesso musicista che ne dà notizia ai fan, scrivendo sul suo secondo profilo di Instagram, quello personale che va sotto il nome di Yungestmoonstar: “L’ansia non è più gestibile per me e mi sta togliendo qualche anno di vita”.
Anche lo scorso settembre l’artista aveva fatto preoccupare i suoi fan, con un ricovero ospedaliero per lo stesso motivo.

La causa di questo secondo ricovero è stata raccontata dal giovane artista sul suo profilo privato (non quello ufficiale di Thasup, ma quello che va sotto il nome di Yungestmoonstar). “Mi chiedete tutti che succede”, ha scritto il trapper di Fiumicino dopo aver condiviso su Instagram una Story dall’ospedale corredata dalla caption in cui si legge “here we go again”.
“Nulla che non sapete già, lo dico in tutte le canzoni, l’ansia non è più gestibile per me e mi sta togliendo qualche anno di vita”, queste le parole di Davide Mattei, vero nome del rapper Thasup.

Thasup: "Proverò con tutte le forze a far sparire l'ansia"

“Proverò con tutte le forze a farla sparire e tornare a fare quello che amo”, aggiunge il giovane artista.
Nonostante questa difficile situazione, Thasup ha condiviso pure una foto in cui mostra un computer e un microfono con cui dunque starebbe creando e registrando nuova musica. “Comunque sto bene. Sto cucinando la trap anche dall’ospedale”, fa sapere ai suoi affezionatissimi follower.Lo scorso settembre - durante il primo ricovero che è stato da lui condiviso pubblicamente quando ha fatto sapere ai fan: “faccio avanti e indietro dagli ospedali” - Thasup ha scritto e pubblicato una canzone: 6itch 2, un brano dedicato alla sua ex fidanzata, la quale l’avrebbe lasciato proprio durante la degenza, come ha fatto sapere il musicista.

thasup-Cover-album

approfondimento

c@r@++ere s?ec!@le di thasup è il nuovo album più ascoltato su Spotify

Thasup, uno dei rapper e produttori discografici più amati d'Italia

Thasup, noto in precedenza come Tha Supreme, pseudonimo di Davide Mattei, è un rapper e produttore discografico italiano. Nato a Fiumicino e classe 2001, è il fratello della cantante Mara Sattei.

All’inizio della sua carriera si è fatto conoscere con il nome d’arte di “Tha Supreme”. Come si legge su Billboard Italia, il rapper ha costruito un’aura di mistero intorno a sé, non mostrandosi mai dal vivo né in foto, sfruttando invece l’ormai noto avatar con la felpa viola.
Thasup ha iniziato a produrre all’età di 14 anni e ha guadagnato popolarità nel 2019 con l’uscita del suo album di debutto, intitolato 23 6451. Il suo disco d’esordio ha scalato le classifiche grazie ai singoli Blun7 a Swishland, 5olo, Scuol4 e M8nstar. Nell’album sono presenti, tra gli altri, anche i featuring con Nayt in Oh 9od e con Lazza in Gua10.
Nel 2022 è uscito il suo secondo album, intitolato c@ra++ere s?ec!@le, che contiene i singoli Rotonda con Tiziano Ferro, Ily con Coez e Siri in collaborazione con Lazza e Sfera Ebbasta.
L’ultimo lavoro discografico è stato pubblicato il 30 settembre 2022, dopo essere stato anticipato dai singoli m%n e s!r!, quest’ultimo in collaborazione con Lazza, Sfera Ebbasta e il produttore Charlie Charles.

thasup-youtube

approfondimento

Dimmi che c'è, esce oggi 17 marzo il nuovo singolo di thasup e Tedua

Spettacolo: Per te