Måneskin, l’omaggio di Mick Jagger diventa un’opera dello street artist TVBOY

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo X @tvboy

TVBOY ha condiviso un filmato dell'opera realizzata a Roma. Mick Jagger ha parlato dei Måneskin al Corriere della Sera: “Abbiamo fatto uno show con loro, hanno avuto una risposta meravigliosa dal pubblico e sono andati benissimo”

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Mick Jagger ha definito i Måneskin ‘la più grande rockband nel mondo’. TVBOY ha celebrato questo riconoscimento con un’opera di street art.

tvboy, l’opera dedicata ai måneskin

 

Nel corso di questi anni i Måneskin si sono affermati a livello mondiale conquistando pubblico, critica e colleghi. Dopo averli chiamati per l’apertura di un concerto a Las Vegas, Mick Jagger ha di nuovo speso belle parole per il gruppo. In un’intervista al Corriere della Sera, la stella del rock ha definito i Måneskin ‘la più grande rockband nel mondo’. Mick Jagger ha proseguito: “È strano, no? L’Italia ha una tradizione musicale fantastica, ma non è certo conosciuta per le rock band. Abbiamo fatto uno show con loro, hanno avuto una risposta meravigliosa dal pubblico e sono andati benissimo”. Infine, l’artista ha concluso: “Sono la band dei ventenni di oggi e tutti ci aspetteremmo che in quel posto ci sia un gruppo inglese o americano”.

 

TVBOY ha voluto celebrare queste parole con un’opera di steet art raffigurante proprio l’incoronazione di Damiano David da parte di Mick Jagger. L’artista ha condiviso un filmato del suo lavoro, realizzato presso Vicolo del Fico a Roma, sul profilo Instagram.

maneskincredit_tommaso_ottomano_1

approfondimento

Måneskin, torna Rush con 4 inediti e Trastevere che parla in inglese

Venerdì 10 novembre i Måneskin (FOTO) hanno pubblicato l’album RUSH! (Are U Coming?), nuova edizione del progetto discografico uscito a gennaio. Il disco è stato anticipato dal singolo Honey (Are U Coming?).

160-maneskin-ipa

approfondimento

Måneskin, il nuovo singolo è Valentine: l'anteprima video

Spettacolo: Per te