Lenny Kravitz, la collaborazione con Peggy Gou per il singolo I Believe in Love Again

Musica
Progetto senza titolo - 1

Il singolo sarà inserito nell'album di debutto di Peggy Gou che, previsto per il 2024, conterrà anche la hit estiva (It Goes Like) Nanana

Producer al suo album di debutto come cantante, Peggy Gou ha spiegato come gli anni Novanta abbiano enormemente influenzato la sua musica. Amante della musica dance, house e rave di quell'epoca, Peggy è da sempre affascinata anche dall'R&B. Ed è con l'icona dell'R&B, Lenny Kravitz, che ha firmato il suo nuovo singolo, I Believe In Love Again.

La collaborazione con Peggy Gou

"Ho ascoltato all'infinito il suo album 5 del 1998", ha confessato Peggy Gou a proposito della sua passione per Lenny Kravitz. "Ma tutta la sua discografia è fantastica, assolutamente senza tempo". La producer ha spiegato che Lenny Kravitz è entrato in studio facendo della parte vocale una melodia magica, scrivendo nuovi testi e regalando al suo brano un incredibile riff di chitarra. Di cosa parla I Believe In Love Again? Di positività, di speranza, e di qualcosa in cui continuare a credere.

Chi è Peggy Gou

A 8 anni, Peggy Gou ha cominciato a studiare pianoforte. A 14, è stata mandata a studiare nel Regno Unito. Qui è tornata quando aveva 18 anni, per studiare al London College of Fashion. Ha cominciato a frequentare i locali londinesi, dal Plastic People ai Corsica Studios, e si è fatta notare dietro la consolle dal promoter del Cirque Le Soir, che le ha offerto una serata fissa al Book Club, nell'East London. Ha dunque lasciato la scuola di moda e ha imparato a produrre, scatenando l'ira dei suoi genitori che le impedirono di tornare in Corea senza prima aver completato gli studi. Così è tornata in aula, ha proseguito nei suoi studi Fashion, è diventata corrispondente da Londra per l'edizione coreana di Harper's Bazar, e ha fondato un suo brand (Kirin) con l'aiuto di Virgil Abloh. L'amore per la musica, tuttavia, non l'ha mai abbandonata. Così ha scelto di trasferirsi a Berlino, coltivando il sogno di esibirsi al Berghain. Ha pubblicato i suoi primi EP nel 2016 ed è diventata la prima DJ coreana a suonare nel club techno più famoso al mondo, il Berghain. Da lì in poi, Peggy Gou ha collezionato un successo dopo l'altro. Ha pubblicato EP, si è esibita nei principali festival del mondo, e ha conquistato la fama globale. Fino ad oggi, con la collaborazione con una leggenda del calibro di Lenny Kravitz.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Lenny Kravitz debutta su TikTok con la maxi-sciarpa virale. VIDEO

Spettacolo: Per te