In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Una Nessuna Centomila, annunciata la nuova data del maxi concerto a Verona nel 2024

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La seconda edizione dell’evento benefico si terrà il 4 maggio 2024 nella splendida cornice dell’Arena di Verona

Condividi:

Torna Una Nessuna Centomila, l’importante iniziativa musicale a sostegno della lotta contro la violenza sulle donne. Dopo il rinvio del concerto che avrebbe dovuto tenersi nel settembre di quest’anno, Fiorella Mannoia ha svelato la nuova data dell’evento.

una nessuna centomila, appuntamento al 4 maggio 2024

 

Tantissimi protagonisti della musica si ritroveranno per ricordare l’importanza della lotta contro ogni tipo di violenza. Il 4 maggio 2024 alcuni dei nomi più amati della scena discografica saliranno sul palco dell’Arena di Verona. Fiorella Mannoia ha annunciato la nuova data del maxi concerto condividendone la locandina sul suo profilo Instagram. Alla serata prenderanno parte Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Annalisa, Brunori SAS, Elodie, Niccolò Fabi, Emma, Achille Lauro, Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi e Tananai.

 

Presenti anche Noemi, Ermal Meta, Paola Turci, Ornella Vanoni, Anna Foglietta e Massimiliano Caiazzo. Infine, annunciata la partecipazione speciale di Carlo Conti.

Roma , Casa Internazionale delle Donne Photocall dell' Evento " Una Nessuna Centomila " , Nella foto: Fiorella Mannoia

approfondimento

Una Nessuna Centomila - in Arena, concerto rinviato: Mannoia sta male

La prima edizione di Una Nessuna Centomila si tenne l’11 giugno 2022 alla RCF Arena di Reggio Emilia registrando un’affluenza incredibile di oltre 100.000 presenti.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

La seconda edizione del concerto, inizialmente prevista per il settembre di quest’anno, venne rinviata a causa di un infortunio di Fiorella Mannoia. L’artista: “Mi sono infortunata, mi hanno diagnosticato un’ernia espulsa alla colonna che, come potete immaginare, è invalidante. Questo non è solo un concerto ma soprattutto una raccolta fondi per finanziare i Centri Antiviolenza e come Fondazione continueremo a lavorare per la prevenzione e contrasto della violenza sulle donne”.

00-fiorella-mannoia-getty

approfondimento

Fiorella Mannoia rassicura i fan dopo l'intervento