Bruce Springsteen annuncia le nuove date 2024 per i concerti cancellati

Musica

Il cantante ha annunciato le nuove date per compensare i fan dei concerti cancellati nelle ultime settimane per la ragioni di salute. 

Il Boss sta per tornare 'on the road' con l’immancabile E Street Band. Dopo la cancellazione delle date del 2023 rinviate per ragioni di salute, Springsteen ha annunciato quelle del 2024 per compensare i fan dei concerti annullati.

Le prime date saranno tra metà marzo e metà aprile, le seconde tra metà agosto e metà settembre. I nuovi appuntamenti permetteranno di onorare i biglietti per i concerti cancellati negli Stati Uniti mentre per le tappe canadesi un annuncio è atteso la prossima settimana

approfondimento

Paul McCartney: "È colpa di Springsteen se i concerti durano a lungo"

I primi segnali che qualcosa non andava bene per la salute di Springsteen erano arrivati a metà agosto quando il cantante aveva cancellato due concerti a Filadelfia. Il Boss era tornato poi sul palco ma a fine settembre, dopo una nuova cancellazione, era arrivato l'annuncio che i rimanenti concerti del 2023 erano stati posticipati a causa di una ulcera peptica da cui Bruce non si era ancora ripreso. Le nuove date lasciano intendere che stavolta, con la sola eccezione di Filadelfia, Springsteen si concederà almeno tre giorni di riposo tra concerto e concerto anche quando lo show è in programma nella stessa città.

Spettacolo: Per te