Tananai, l'annuncio dello stop a sorpresa dopo la fine del tour

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Tananai su Instagram: “Mi fermo per un po’ perché si è chiuso questo cerchio con l’ultima data del tour. È stato bellissimo, volevo ringraziarvi”

Dopo aver rivolto un ringraziamento alle persone andate ai suoi concerti negli ultimi due anni, Tananai ha parlato della decisione di fermarsi un po’ per concentrarsi su nuova musica. Il cantante ha rivolto un messaggio ai follower del suo profilo Instagram.

tananai: “Mi fermo per un po’”

 

La fine del tour ha segnato la chiusura di un’era per Tananai, esploso a livello mediatico con Sesso occasionale sul palco del Festival di Sanremo 2022. Dopo due anni di successi, il cantante milanese ha parlato della voglia di tornare in studio: “Mi fermo per un po’ perché si è chiuso questo cerchio con l’ultima data del tour. È stato bellissimo, volevo ringraziarvi”.

approfondimento

Notte della Taranta, Tananai dal palco: "Basta, nessun'altra"

Tananai ha aggiunto: “Ho bisogno di tornare in studio, di capire tutto quello che di bello mi è successo in questi due anni dal quel Sanremo Giovani fuori di testa per poi tornare con nuova musica che abbia senso di esistere e di essere ascoltata perché ce lo meritiamo”. 

 

Infine, il cantante ha concluso: “Siamo una bella famiglia e quindi le cose vanno fatte con cura. È stato bello, è stato davvero bello e ci vediamo presto”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nel novembre dello scorso anno Tananai ha pubblicato l’album Rave, eclissi contenente i brani Pasta e Abissale. Tra i suoi successi più recenti troviamo anche La dolce vita con Fedez e Mara Sattei e Un altro mondo con Merk & Kremont e Marracash.

approfondimento

Tananai cade dal palco, paura tra i fan

Spettacolo: Per te