L'ex One Direction, che si trovava in vacanza sul Lago di Como, si è sentito male a causa di un "dolore lancinante ai reni" e si sta sottoponendo a controlli medici
Liam Payne è in cura in un ospedale italiano. Come riportato da The Sun l’ex One Direction, in vacanza sul Lago di Como per celebrare il primo anniversario insieme alla compagna Kate Cassidy, si è sentito male in casa a causa di un “dolore lancinante ai reni” ed è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso. “Liam non se la sta passando bene ma è nel posto migliore in cui possa essere e finalmente i dottori potranno andare a fondo del problema e capire che cosa sta succedendo”, ha dichiarato una fonte. “I dottori lo hanno avvisato che non potrà lasciare l’ospedale per almeno altri sei giorni”, ha proseguito. “Vogliono fare tutti i test possibili per capire appieno la situazione ma ora sospettano l’esistenza di un problema non identificato in precedenza che si sarebbe aggravato negli ultimi giorni”. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle condizioni di salute del cantante.
UN PERIODO SFORTUNATO
È la seconda volta nelle ultime settimane che il trentenne soffre di problemi di salute. Su suggerimento dei medici, che gli hanno imposto un necessario riposo, alla fine di agosto Payne ha annullato i live in Sud America a causa di una grave infezione ai reni. “È con il cuore pesante che devo dirvi che non abbiamo altra scelta se non quella di posticipare il mio prossimo tour in Sud America”, aveva spiegato l’artista in un post su Instagram. “Ero oltremodo entusiasta di venire a suonare per voi ragazzi. A tutti quelli di voi che hanno comprato i biglietti: mi dispiace tanto”.