In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Selena Gomez, il backstage del videoclip del nuovo brano Single Soon

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Selena Gomez dal set del video di Single Soon: "La canzone rappresenta totalmente il sentirsi liberi"

Condividi:

Compleanno sul set per la popstar. Selena Gomez (FOTO) ha condiviso il backstage del videoclip dell’ultima canzone Single Soon con cui celebra la voglia di libertà.

selena gomez, il backstage della nuova canzone

 

Single Soon ha segnato il ritorno di una delle artiste più amate dal pubblico, basti vedere i suoi oltre 429.000.000 follower su Instagram che la rendono la donna più seguita della piattaforma. La cantante, attrice e imprenditrice ha raccontato la voglia di libertà nel brano: “Ima date who I wanna / Stay out late if I wanna / Ima do what I wanna do / I’m picking out this dress / Trying on these shoes / Cause I’ll be single soon”.

 

Ora, la popstar ha condiviso il backstage del videoclip con le immagini che la immortalano impegnata a soffiare le candeline della torta di compleanno.

approfondimento

MTV VMAs 2023, i Måneskin trionfano come Best Rock. I vincitori FOTO

Il video prosegue con estratti dal set che permettono di conoscere parte del grande lavoro svolto sotto la regia di Hunter Simmons. La cantante ha raccontato: “Siamo sul set di Single Soon e la canzone rappresenta totalmente il sentirsi liberi. Vuoi solo divertirti senza preoccupazioni”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il brano ha ottenuto ottimi consensi raggiungendo anche la Top20 della US Billboard Hot 100. Nel corso della sua carriera Selena Gomez ha ripetutamente conquistato le classifiche, tra i suoi brani più amati Come & Get It, Kill Em with Kindness e Lose You to Love Me.

approfondimento

Selena Gomez celebra la bellezza di essere single nel nuovo brano