In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Gli AC/DC annunciano la nuova line-up: Matt Laug alla batteria

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il musicista affiancherà la band per il concerto in programma al festival Power Trip in scena a ottobre in California, sostituendo Phil Rudd

Condividi:

Sabato 7 ottobre gli AC/DC si esibiranno al Power Trip, il festival musicale in scena all’Empire Polo Club di Indio. L’appuntamento vedrà sul palco sei grandi protagonisti dell’heavy metal per un weekend che si preannuncia indimenticabile. Nelle scorse ore il gruppo australiano ha comunicato l’arrivo di Matt Laug alla batteria tramite un breve video delle prove.

ac/dc, matt laug alla batteria

Gli AC/DC saranno tra gli artisti chiamati sul palco del Power Trip, in programma dal 6 all’8 ottobre in California. Il concerto sarà un evento imperdibile per due motivi: l’arrivo di Matt Laug alla batteria e il ritorno di Cliff WilliamsLa formazione ha pubblicato un filmato delle prove annunciando la duplice notizia: “Le prove dei ragazzi che si stanno scaldando con Cliff Williams, che ritorna per il festival, e con Matt Laug alla batteria”.

 

Sul palco del Power Trip attesi anche i Guns N’ Roses, gli Iron Maiden, i Judas Priest, i Metallica e i Tool.

approfondimento

Brian Johnson, compie 75 anni: la carriera del frontman degli AC/DC

Matt Laug è un batterista di fama mondale che nel corso della carriera ha affiancato tantissimi artisti, tra questi anche Vasco Rossi (FOTO) Il musicista statunitense, nato nel 1968, ha lavorato anche con Alice Cooper e Alanis Morissette.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Per quanto riguarda gli AC/DC, il loro ultimo album è Power Up, uscito nel novembre del 2020 e premiato da pubblico e critica con tre nomination alla 64esima edizione dei Grammy Awards: Best Rock Album e Best Rock Performance e Best Music Video per il singolo Shot In The Dark.