Tommaso Paradiso annuncia l’album Sensazione Stupenda: “Il manifesto di ciò in cui credo"

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Tommaso Paradiso ha raccontato su Instagram: “Con questo disco, con queste canzoni vi sto dando tutto me stesso. Vi prego di proteggerlo insieme a me”

Tommaso Paradiso ha annunciato l’uscita del nuovo album Sensazione Stupenda. Per celebrare l’arrivo del disco, il cantautore ha organizzato una serie di appuntamenti con i fan per ascoltare in anteprima il lavoro.

tommaso paradiso: “con queste canzoni vi sto dando tutto me stesso”

 

A circa un anno e mezzo di distanza dall’uscita di Space Cowboy, Tommaso Paradiso è pronto a lanciare il nuovo progetto discografico. L’artista ha svelato che Sensazione Stupenda sarà una raccolta di vita, emozioni e storie.

 

Il cantautore su Instagram: “È il manifesto di ciò in cui credo, delle storie che ho vissuto, della mia estetica, della mia poetica, di ciò che sono diventato e di ciò che sono stato. Con questo disco, con queste canzoni vi sto dando tutto me stesso. Vi prego di proteggerlo insieme a me. Vi amo e vi amerò per sempre”.

 

Sensazione Stupenda arriverà sul mercato il 6 ottobre.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Tommaso Paradiso e i Baustelle insieme in Amore Indiano

Inoltre, Tommaso Paradiso ha annunciato il Sensazione Stupenda Premiere Tour, una serie di appuntamenti in giro per l’Italia per ascoltare in anteprima l’album: “Ci ascoltiamo l’album insieme, vi racconterò, se volete, la genesi di alcune canzoni, potrete farmi domande”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il 16 novembre la voce di Non avere paura darà il via al Tommy 2023 Tour. La tournée partirà da Roma per chiudersi a Torino il 6 dicembre, le città toccate saranno Napoli, Bari, Padova, Milano e Catania.

ROME, ITALY - MAY 06: Italian singer Tommaso Paradiso performs in concert on May 6, 2022 in Rome, Italy.(Photo by Roberto Panucci/Corbis via Getty Images)

approfondimento

Viaggio intorno al Sole, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso

Tra le canzoni più amate di Tommaso Paradiso troviamo I nostri anni, Magari no, La stagione del cancro e del leone e Piove in discoteca.

Spettacolo: Per te