La band di Giuliano Sangiorgi, che festeggia venti anni di carriera nel 2023, è attesa per l'unico concerto in Salento il 12 agosto. Il live sarà pieno di ospiti, da Elisa a Diodato, a Rosa Chemical
C'è fermento ed eccitazione tra i fan dei Negramaro e gli stessi membri della band non stanno più nella pelle all'idea di salire sul palco di Galatina per abbracciare il pubblico pugliese e i fan che li hanno sostenuti nei loro primi venti anni di storia.
Giuliano Sangiorgi e compagni hanno iniziato a diffondere con largo anticipo i nomi degli ospiti del mega concerto del 12 agosto che si terrà all'Aeroporto Fortunato Cesari. Il live, molto più di uno spettacolo, sarà una grande festa. Ecco cosa bisogna sapere su "N20 Back Home".
N20 Back Home: tutti gli ospiti
Per i Negramaro, che inizieranno a suonare dalle ore 21 a Galatina, in provincia di Lecce, si è mobilitata anche la Regione Puglia che ha messo a disposizione del pubblico del concerto un servizio di treni regionali per raggiungere l'Aeroporto di Galatina. I convogli (che partono da Bari e hanno come destinazione la stazione “Galatina N20 Negramaro”) sono stati personalizzati con le immagini della band.
Questa è solo una delle iniziative che rendono memorabile la tappa pugliese del tour N20, dieci date tra luglio e settembre nelle maggiori arene all'aperto d'Italia - dal Teatro Greco di Siracusa all'Arena di Verona.
Sotto ai riflettori con la rock band ci saranno tanti amici illustri, già annunciati attraverso i canali ufficiali del gruppo.
Alla festa di Galatina gli invitati ufficiali sono: Ariete, Aiello, Rosa Chemical, Ermal Meta, Malika, Ayane, Sangiovanni, Samuel, Diodato, Niccolò Fabi, Samuele Bersani, Madame, Fiorella Mannoia ed Elisa. A questi, si potrebbero aggiungere altri nomi, a sorpresa. Sempre via social è stata annunciata la presenza dei ballerini Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, una ennesima chicca per rendere lo spettacolo davvero grandioso.
leggi anche
Negramaro N20 BACK HOME, anche Samuel alla grande festa della band
La scaletta di Galatina
La serata pugliese sarà l'occasione per riascoltare i classici vecchi e nuovi del repertorio ultradecennale dei Negramaro. Ecco la possibile scaletta costruita sulla base dei brani eseguiti negli ultimi live.
Contatto
La Cura del Tempo
Fino all'imbrunire
La Prima volta
Per uno come me
Meraviglioso
Tu è mai successo
L'amore qui non passa
Nuvole e lenzuola
Estate
Un passo indietro
Solo tre minuti
Seu
Cade la pioggia
Quel posto che non c'è
Amore che Torni
Attenta
Via le mani dagli occhi
Parlami d'amore
Solo per te
L'Immenso
Mentre tutto scorre