E' stato condannato a 10 anni il rapper che sparò all'artista e collega Meghan Thee Stallion. Nel dicembre dello scorso anno, una giuria di Los Angeles aveva ritenuto Lanez colpevole di tre accuse relative alla sparatoria del luglio 2020, lui si era dichiarato non colpevole, ma la giuria lo ha condannato per tutti e tre i capi d'imputazione
Tory Lanez, l'artista condannato per aver sparato a un piede alla rapper statunitense Megan Thee Stallion (pseudonimo di Megan Jovon Ruth Pete) nel 2020, è stato condannato a 10 anni di carcere. Lo riferiscono i media americani. Nel dicembre dello scorso anno, una giuria di Los Angeles ha ritenuto Lanez colpevole di tre accuse relative alla sparatoria del luglio 2020 nei confronti della rapper sulle colline di Hollywood. L'uomo, anche lui un rapper, si era dichiarato non colpevole ma la giuria lo ha condannato per tutti e tre i capi d'imputazione. Stallion aveva accusato Lanez di averle sparato a un piede dopo una discussione.
"non ho più avuto un giorno di pace"
La star dell’hip-pop ha dichiarato di non essere mai più tornata la stessa persona a causa dell'aggressione subita e dopo l'intervento chirurgico che ha permesso di rimuovere i frammenti di proiettile. Dal giorno dell'incidente non è mai riuscita a dormire sonni tranquilli, "non ho avuto un giorno di pace", sta guarendo questo sì, ma dimenticare è impossibile.