Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ultimo, è uscito il video del nuovo inedito PAURA MAI

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Ultimo su Instagram: "Abbiamo paura del silenzio in stanza, perché ci è stato promesso un mondo che non c'è. Perché ci hanno giudicato senza prima parlarci. E allora voglio dire a tutti voi che seppure da fuori sono visto come un ragazzo di successo, vivo ogni giorno con le vostre stesse paure. E voglio dirvi che è normale"

Condividi:

Reduce dal successo straordinario del tour negli stadi e in attesa dei nuovi appuntamenti nel 2024, Ultimo ha pubblicato il videoclip dell'inedito PAURA MAI, uno dei cinque brani registrati live nelle date della tournée.

ultimo, il videoclip di paura mai

 

PAURA MAI è il nuovo inedito del cantautore romano che nelle scorse settimane ha messo a segno una serie incredibile di sold out. Ultimo ha spiegato il significato della canzone su Instagram: “PAURA MAI ha la volontà di rappresentare la mia generazione perché so che siamo tutti spaventati da un futuro vuoto, so che abbiamo tutti paura di ritrovarci con la TV accesa di notte per non sentirci soli in casa. Abbiamo paura del silenzio in stanza, perché ci è stato promesso un mondo che non c'è. Perché ci hanno giudicato senza prima parlarci. E allora voglio dire a tutti voi che seppure da fuori sono visto come un ragazzo di successo, vivo ogni giorno con le vostre stesse paure. E voglio dirvi che è normale".

 

Il videoclip racconta le ultime giornate di Ultimo tra palcoscenici, prove e momenti nel backstage; in meno di ventiquattro ore il video ha superato 80.000 visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Ultimo pubblica il nuovo inedito Paura mai: testo e significato

Nelle scorse ore Ultimo ha pubblicato una lunga riflessione su Instagram parlando dell’importanza di interrogarsi sui nostri sentimenti. La voce di Pianeti ha pubblicato la foto di un alba scrivendo: “In questo mondo fatto di guerre, finzioni e povertà emotiva, dove ognuno parla senza dosare le parole ma solo cercando consensi, dove tutti vogliono costruire il mondo in base alle proprie esigenze, con alba provo a invertire le rotte e a guidare me stesso verso quello che sono veramente”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il cantautore (FOTO) ha aggiunto: “Io non ho risposte ma vivo una vita di domande e provo a capire cosa si nasconde dietro il telo della finzione. Sono un cantautore e l’unica cosa che posso fare è scrivere che dentro i silenzi che si nascondono i veri brividi. L’amore alla fine è l’unico vero battito che ci tiene in vita… non diamolo per scontato e raccontiamolo con gentilezza. Quando vivi un giorno bello ridi e pensami… E quindi ora mi godo l’alba, perché è come fosse solo mia”.

 

Queste le date di ULTIMO STADI 2024 – LA FAVOLA CONTINUA…:

  • 8 giugno 2024 - Napoli @ Stadio Diego Armando Maradona
  • 15 giugno 2024 - Torino @ Stadio Olimpico
  • 22 giugno 2024 - Roma @ Stadio Olimpico
  • 23 giugno 2024 - Roma @ Stadio Olimpico
  • 28 giugno 2024 - Messina @ Stadio San Filippo
  • 6 luglio 2024 - Padova @ Stadio Euganeo

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie