Al suo secondo album, la cantante è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dopo il successo della serata di Roma, Madame si prepara per raggiungere Parma per una nuova tappa del suo tour estivo. Questa sera, mercoledì 19 luglio, alle ore 21:00, la cantante salirà sul palco del Parco Ducale di Parma per un evento reso possibile dall’impegno di CAOS Organizzazione Spettacoli, in collaborazione con Fondazione Teatro Regio di Parma e Comune di Parma.
L’amore
Dopo aver chiuso nel migliore dei modi la presenza al Festival di Sanremo 2023, Madame ha lanciato il nuovo album Amore, anticipato dal brano Il bene nel male, composto dalla cantante in collaborazione con Nicolas Biasin - in arte Bias - e Iacopo Sinigaglia - in arte BRAIL -, che hanno prodotto il brano insieme a Shablo e Luca Faraone. Nel giro di pochissimo tempo l’album ha riscosso un successo incredibile, permettendole di raggiungere numeri strepitosi. Ma non è tutto, considerando che Madame è stata la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone Voce, che si è guadagnata altri riconoscimenti altrettanto importanti, come il Premio Lunezia e il Premio Bardotti. Un brano che non poteva certo mancare nel tour estivo della cantante.
approfondimento
Madame, il backstage del videoclip del singolo Aranciata
La scaletta
Nella data di Parma Madame potrebbe eseguire una scaletta simile a quella delle sue date passate, anche se non è ancora arrivata una conferma ufficiale al riguardo. Questa la scaletta eseguita a Roma:
- Avatar
- Quanto forte ti pensavo
- Tu mi hai capito
- Baby
- Donna vedi
- Nimpha
- Clito
- Respirare
- 17
- Pensavo a…
- Vergogna
- L’eccezione
- Sciccherie
- Per il tuo bene
- Voce
- Se non provo dolore
- Aranciata
- Il bene nel male
- Marea
- Tekno Pokè