Roshelle, una infatuazione non corrisposta scivola tra Caffé e Lacrime

Musica

Il nuovo singolo dell'artista lodigiana sarà disponibile da venerdì 21 luglio su tutte le piattaforme digitali per Island Records/Universal Music Italia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Dopo il ritorno con i singoli "Nella tana del mostro" e "Melancholia", brani che hanno definito la nuova direzione artistica di Roshelle, finalista a X Factor 2016 (GUARDA LO SPECIALE), la cantautrice annuncia l’uscita di "Caffè e Lacrime"Una traccia nata nel solco di un vuoto da colmare, quello di un’infatuazione non pienamente corrisposta. La canzone raccoglie le sfumature emotive, dolci e amare, che scaturiscono dalla realizzazione che la persona amata non possa ricambiare lo stesso sentimento. L’arrangiamento essenziale risalta le doti melodiche e canore di Roshelle, tra le artiste più versatili della scena contemporanea nazionale.

Così lo commenta Roshelle: "Scrivere questa canzone è stato doloroso. Una strana sensazione in bilico tra rassegnazione e dolcezza infondeva il mio cuore mentre mettevo insieme le strofe. Come piangere di gioia. È strano perché questa canzone parla di un addio ma è come se, ascoltandola a distanza di due anni dalla scrittura, tutto abbia trovato un senso e sia rimasta solo la nostalgia di un “saluto”. Mi sono innamorata di un ragazzo che non cercava niente di serio, pur di stargli vicino ho finto di volere lo stesso”.

Spettacolo: Per te