Il trapper ha annunciato un concerto speciale per il lancio del suo nuovo album, che sarà presentato in live streaming mondiale proprio dalle Piramidi d’Egitto
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Il 28 luglio Travis Scott si esibirà alle Piramidi di Giza, in Egitto. Lo speciale e monumentale evento funge da occasione per presentare l’atteso Utopia, il nuovo album del trapper, a 5 anni dal successo mondiale di Astroworld. Il disco, che non ha ancora una data ufficiale d’uscita, dovrebbe essere disponibile dal 21 luglio ma per ora, gli unici ad aver avuto l’onore di ascoltarlo, sono stati i giocatori della squadra di baseball degli Astros di Houston (città natale di Travis) prima di un match contro i Chicago Cubs.
Cresce l’hype per il nuovo album di Travis Scott
Cresce sempre di più l’hype attorno a Utopia, il nuovo atteso album di Travis Scott e, mentre in molti si domandano se la data d’uscita sarà effettivamente il 21 luglio, arriva l’ennesimo incredibile annuncio di un artista che non smette mai di stupire. Travis Scott, pseudonimo di Jacques Bermon Webster, presenterà infatti il nuovo album alle Piramidi di Giza, in Egitto, a 5 anni dall’incredibile successo mondiale di Astroworld. Quest’ultimo, pubblicato nel 2018, era stato il suo terzo album da solista e aveva esordito alla prima posizione di numerose classifiche oltreoceano, ottenendo il plauso della critica musicale e la nomina ai Grammy Awards 2019 come miglior album rap. Ma Astroworld non è l’unico grande successo del trapper americano che, nominato otto volte ai Grammy Award e vincitore di un Latin Grammy Award, ha venduto oltre 45 milioni di copie tra singoli e album e ha collaborato con artisti del calibro di Kanye West, Kendrick Lamar, Drake, The Weeknd, Stevie Wonder, John Legend e Alicia Keys, ma anche con esponenti provenienti da altri generi musicali, come Rosalía, Ed Sheeran, Calvin Harris e Justin Bieber. Ora, il “folle” evento per presentare il suo quarto album Utopia, è diventato realtà: il 28 luglio, Travis Scott, padre di Stormi e Aire avuti con l’imprenditrice statunitense Kylie Jenner, si esibirà in un concerto proprio davanti alle Piramidi d’Egitto.
approfondimento
Astroworld Festival, Travis Scott non sarà incriminato
Il concerto alle Piramidi d’Egitto
Ad annunciare ufficialmente l’esibizione di Travis Scott alle Piramidi di Giza, è stato proprio il rapper di Houston, che nel corso della scorsa notte ha diffuso sui suoi profili social una serie di video e immagini culminate con la notizia ufficiale dell’evento. Dopotutto, Utopia è uno dei dischi più attesi e chiacchierati degli ultimi anni e la presentazione non poteva che essere monumentale: l’evento verrà trasmesso in live streaming globale e, per chi volesse invece partecipare dal vivo, i biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale di Travis Scott. Prima del trapper statunitense, a esibirsi nell’incredibile location ci avevano pensato i Red Hot Chili Peppers, Sting, Mariah Carey, Shakira e Frank Sinatra. Ora, dopo gli 80mila presenti alla prima e unica data italiana di Travis Scott agli I-Days Milano Coca-Cola, il trapper statunitense è pronto anche per l’incredibile traguardo del mega concerto-evento davanti alle Piramidi d’Egitto.