Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Kappa FuturFestival Torino, al Parco Dora 100 dj e 95mila fan di musica techno

Musica
©IPA/Fotogramma

Il capoluogo piemontese si prepara per la decima edizione del festival di musica elettronica, che si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio 2023. Tra gli oltre 100 dj presenti, anche Peggy Gou, Swedish House Mafia e Major Lazer

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Tutto pronto per la decima edizione del Kappa FuturFestival, l’evento di musica elettronica che avrà luogo da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio 2023 presso il parco Dora di Torino. Il festival, che è ormai diventato un punto di riferimento per i tanti fan di musica techno, ospiterà più di 95mila spettatori provenienti da tutto il mondo e oltre 100 dj, tra cui Carl Craig, Peggy Gou, Fatboy Slim, Folamour, Swedish House Mafia e Major Lazer.

I numeri da record del festival di musica elettronica

Il Kappa FuturFestival è un evento di musica elettronica che si tiene, a partire dal 2009, nella città di Torino. Con il passare degli anni, il numero dei presenti è aumentato vertiginosamente fino a quando, nel 2020 e nel 2021, il festival non è stato annullato a causa dell’emergenza pandemica. Ma dopo due anni di stop, l’hype dei fan di musica techno è aumentato al punto da far raggiungere numeri da record all’edizione del 2022: i 3 giorni del grande evento musicale dell’anno scorso, hanno infatti registrato circa 85.000 persone provenienti da più di 100 nazioni differenti. Eppure quest’anno, la decima edizione del Kappa FuturFestival che si terrà al Parco Dora dal 30 giugno al 2 luglio 2023, prevede di superare i già altissimi numeri dell’edizione precedente, dal momento che sono previsti ben 95mila fan da tutto il mondo, pronti ad ascoltare più di 100 dj.

approfondimento

Kappa FuturFestival, Torino capitale dell'elettronica per un weekend

La line-up della decima edizione del Kappa FuturFestival

La musica elettronica torna ancora una volta protagonista del capoluogo piemontese: la decima edizione del festival di musica elettronica, offrirà ben 36 ore di musica techno con i migliori artisti internazionali del momento, che suoneranno all’interno dell’atmosfera underground del Parco Dora di Torino. Lo spazio, sarà dotato per l’occasione di 172 casse e 124 subwoofer: oltre 100 dj, tra cui Carl Craig, Peggy Gou, Fatboy Slim, Folamour, Swedish House Mafia e Major Lazer, si esibiranno sotto più di mille luci in quella che per molti sarà l’unica data in Italia. Per acquistare i biglietti, è necessario visitare il sito web del Kappa FuturFestival. Di seguito, la line-up dell’evento.

 

Venerdì 30 giugno 2023: Afterlife presented by Tale Of Us, Anna, Another Taste Live, Anotr, Astra Club (DJ Tennis – Carlita), Ays Dj Set, Black Coffee, Carista, Danilo Plessow, Detroit In Effect, He.She.They., Major Lazer B2b Major League Djz, Mochakk, Swedish House Mafia (KFF Exclusive Set).

 

Sabato 1° luglio 2023: Carl Craig Live, Charlie Sparks, Cloonee, Cuartero, Diplo B2b Maceo Plex, Enrico Sangiuliano, Enzo Siragusa, Fatboy Slim, Indira Paganotto, Nico Moreno, Peggy Gou, Reinier Zonneveld Live, Ricardo Villalobos, Sansibar, Tushen Raã B2b Cornelius Doctor, Willikens And Ivkovic.

 

Domenica 2 luglio 2023: Carl Cox Hybrid Live, Carlita, Chris Liebing (tr303 Live), Chris Stussy, Dennis Cruz B2b Pawsa, I Hate Models, Ivan Smagghe, Lp Giobbi, Simone De Kunovich, 999999999 Live.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti