Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Battiti Live 2023, tutte le tappe e dove e quando vederlo in tv

Musica
©IPA/Fotogramma

Torna l’appuntamento musicale dell’estate italiana che coinvolge oltre 100 artisti tra cui Fedez, Annalisa, Marco Mengoni ed Elodie. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

L’estate è ormai iniziata e con lei anche la ventunesima edizione di Battiti Live 2023, il tour musicale organizzato da Radio Norba che vede alla conduzione Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri, con la partecipazione anche dell’influencer Mariasole Pollio. Il festival estivo della musica italiana è iniziato mercoledì 21 giugno a Bari, dove andrà in scena anche sabato 24 e domenica 25 giugno per poi spostarsi in tante altre città della Puglia. Ecco tutte le tappe e le informazioni su come e quando vedere in TV lo spettacolo che coinvolge oltre 100 artisti, tra cui Fedez, Annalisa, Marco Mengoni, Colapesce Dimartino, Paola & Chiara, Rosa Chemical, Tananai ed Elodie.

Le scaletta di sabato 24 e domenica 25 giugno

La 21esima edizione della manifestazione canora, organizzata da Radio Norba, ha fatto il suo esordio mercoledì 21 giugno 2023 nel capoluogo pugliese. Di seguito, l’elenco completo degli artisti che si esibiranno nella seconda tappa barese di sabato 24 giugno: Articolo 31, Mr. Rain, Sangiovanni, Rocco Hunt, Francesco Renga e Nek, Piero Pelù con Alborosie, Francesca Michielin con Gianmaria, Gaia, Mecna con Bais, Elettra Lamborghini, Gabry Ponte, Fedez, Annalisa, Levante, Lp, Ernia, Federico Rossi, Bresh, Wayne, Federica, Wax, Il Pagante. On the road: Boomdabash da Mesagne e The Kolors da Vieste. Infine, ecco i nomi dei cantanti presenti sul palco della terza e ultima tappa nella città di Bari, prevista per domenica 25 giugno: Elettra Lamborghini, Lda, Boomdabash, Tananai, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Ana Mena, Guè, Ariete, Ofenbach e Svea, Colapesce Dimartino, Gabry Ponte, Fedez, Annalisa e Articolo 31, Benji e Finley, Rondodasosa, Clara, Aiello, Alvaro De Luna, Cioffi, Aaron. On the road: Achille Lauro e Rose Villain da Barletta e Rosa Chemical da Massafra.

approfondimento

Festival musicali, gli 8 imperdibili in Italia

Tutte le tappe on the road

Alan Pamieri (direttore di Radio Norba e direttore artistico del Radio Norba Cornetto Battiti Live), Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio, sono partiti mercoledì 21 giugno da Bari, dove lo spettacolo proseguirà anche sabato 24 e domenica 25 giugno. Ma l’edizione di Battiti Live 2023 fa contare complessivamente 16 appuntamenti in 13 città della Puglia: infatti, lo show della radio del Sud tocca anche Gallipoli, Canosa di Puglia, Barletta, Mesagne, Massafra, Fasano, Taranto, Vieste, Peschici, San Foca di Melendugno, Giovinazzo e Otranto. I main stage, dunque, saranno a Bari il 21, 24 e 25 giugno e a Gallipoli, il 7 e 9 luglio.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Dove vedere Battiti Live in TV

Oltre alla messa in onda prossimamente su Italia 1, è possibile seguire lo show di Battiti Live 2023 anche su RadioNorba TV, visibile sul Canale 730 di Sky, e su TeleNorba, visibile anche sul canale 510 di Sky. Le grandi serate di Radio Norba, verranno poi riproposte su Italia 1 ogni martedì, a partire dal 4 luglio, con sei puntate fino alla metà di agosto.