Dopo il successo del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest, il cantante si regala una stagione estiva negli stadi, che chiuderà al Circo Massimo di Roma
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
C’è grande attesa per il concerto di Marco Mengoni a Padova. Domani sera, martedì 20 giugno, il cantante salirà sul palco dello Stadio Euganeo per una nuova tappa del suo tour estivo negli stadi. L’ennesima occasione per cantare dal vivo alcuni dei suoi successi più noti, affiancati dalle novità del recente album Materia (Prisma), di cui è parte integrante il singolo di successo Due vite.
Il tour
È un momento d’oro per Marco Mengoni, che si è guadagnato la vittoria del Festival di Sanremo con il singolo Due vite, che lo ha portato prima sul palco dell’Eurovision Song Contest e poi in giro per l’Italia tra live di ogni genere. Domani, 20 giugno, il cantante di Ronciglione sarà allo Stadio Euganeo di Padova, per poi continuare il suo tour nelle città di Salerno, Bari, Bologna, Torino, Milano e Roma, dove si esibirà il 15 luglio al Circo Massimo. Un tour che si concluderà in estate, per poi riprendere in autunno con una serie di tappe all’estero:
- Barcellona, Sant Jordi Club – 18 ottobre
- Amsterdam, AFAS Festival – 23 ottobre
- Parigi, Zénith Paris – 25 ottobre
- Francoforte, Jahrhunderthalle – 27 ottobre
- Vienna, Gasometer – 29 ottobre
- Zurigo, Hallenstadion – 31 ottobre
- Monaco, Olympiahalle – 2 novembre
Insomma, un anno di tripudi per il cantante che negli ultimi mesi ha davvero scritto la storia della musica italiana contemporanea.
approfondimento
Marco Mengoni a Padova: “Si chiama famiglia chi dona amore"
La scaletta
Una combinazione perfetta di successi vecchi e nuovi. È così che appare la scaletta di Marco Mengoni per il concerto di domani sera a Padova. Ecco qui tutti i dettagli:
- Cambia un uomo
- Esseri umani
- No stress
- Mi fiderò
- Muhammad Alì
- Voglio
- Psycho Killer
- Credimi ancora
- Luce
- Proteggiti da me
- Due nuvole
- Parole in circolo
- L’essenziale/Pazza musica/Crazy in love
- Due vite
- Fiori d’orgoglio
- Sai che
- Hola
- Ti ho voluto bene veramente
- Guerriero
- Ma stasera
- Pronto a correre
- Io ti aspetto
- Proibito
- Buona Vita