Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Madonna torna nella Billboard Hot 100 dopo 8 anni grazie a The Idol

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Popular, realizzato The Weeknd e Playboi Carti ha segnato il ritorno in classifica della Regina del Pop

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Inarrestabile e iconica. Madonna ha messo a segno un nuovo record divenendo la seconda donna nella storia della musica a conquistare un posto nella classifica settimanale Billboard dei singoli più venduti in cinque decenni differenti, come lei soltanto Cher. La Regina del Pop ha tagliato questo traguardo grazie al brano Popular, realizzato in collaborazione con The Weeknd e Playboi Carti e facente parte della colonna sonora della serie The Idol (FOTO). La canzone le ha anche permesso di tornare in classifica dopo otto anni.

madonna, un nuovo grande successo

 

L’entrata in classifica del brano Popular non ha solamente consegnato un nuovo traguardo all’artista che da quarant’anni sta plasmando e influenzando il mondo della musica, ma la canzone è divenuta anche la sua prima entrata in chart dal 2015 dopo Bitch I'm Madonna, terzo singolo estratto dall’album Rebel Heart, contenente Living for Love e Ghosttown.

approfondimento

The Idol, recensione: Lily-Rose Depp è anima e corpo dell'episodio 2

Il quarantatreesimo posto di Popular ha segnato anche il più alto raggiungimento in classifica per Madonna da Give Me All Your Luvin del 2012. Tutta questa serie di riconoscimenti ha dimostrato ancora una volta, nonostante non ce ne fosse assolutamente bisogno, l’iconicità dell’artista.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

In attesa del The Celebration Tour per i festeggiamenti dei quattro decenni di carriera, Madonna (FOTO) ha pubblicato la nuova collaborazione Vulgar con Sam Smith. La canzone ha già iniziato a dominare le classifiche di vendita.

approfondimento

The Idol, la recensione del primo episodio: una sottile linea rossa