Domani sera, venerdì 9 giugno, il cantautore romano si esibirà allo Stadio Olimpico, accompagnato da amici e ospiti speciali
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Tutto pronto per il concerto di Gazzelle a Roma. Domani sera, venerdì 9 giugno, il cantautore 33enne salirà sul palco dello Stadio Olimpico per realizzare il suo sogno di esibirsi nella location più incredibile della sua città. Un desiderio che si realizza, a fianco di amici e colleghi che domani saliranno sul palco, ma che ancora sono top secret (o quasi).
Gazzelle live allo Stadio Olimpico
“Arrivo a suonare allo stadio dopo aver fatto tanti step: i piccoli locali, quelli più famosi, i palasport. Se tante persone mi seguono è perché non li ho delusi (per venerdì rimasti pochissimi posti)”. Così Flavio Bruno Pardini, in arte Gazzelle, ha raccontato la gavetta che domani sera lo porterò a suonare allo Stadio Olimpico di Roma, la città che lui stesso ha definito “s***** e bellissima”. Per l’occasione, il cantautore eseguirà brani vecchi e nuovi della sua discografia, anche grazie alla presenza speciale di alcuni amici fidatissimi, tra cui Fulminacci. “Sarà una lunga altalena emotiva. Tanti pezzi, vecchi e nuovi. Canterò anche da solo. Ma non voglio spoilerare, chi viene deve rimanere sorpreso”, ha raccontato il cantante, lasciando il suo pubblico con il fiato sospeso.
approfondimento
Gazzelle annuncia il nuovo album Dentro, in uscita il 19 maggio
La scaletta
- Zucchero filato
- Meglio così
- Sbatti
- Lacri-ma
- Belva
- Blu
- Scusa
- Però
- Vita Paranoia
- Brutta nuvola
- Settembre
- Una canzone che non so
- Coltellata/Sayonara
- Greta
- Ora che ti guardo bene
- Smpp
- Sette
- Sopra
- Fottuta canzone
- Nero
- Coprimi le spalle
- Nmrpm
- Punk
- Scintille
- Quella te
- Tutta la vita
- Destri
- Non sei tu
Queste sono tutte le canzoni che Gazzelle ha eseguito nel suo ultimo tour, ma è abbastanza ovvio che il cantante regalerà al pubblico romano anche alcuni brani del nuovo album Dentro. Tra questi non mancheranno certamente il singolo di lancio Idem e il divertente brano Flavio, che lo stesso Gazzelle ha inserito nella scaletta che proprio oggi ha spoilerato tra le sue storie di Instagram. Insomma, è tutto pronto per il concerto di domani. A questo punto basta solo aspettare.