La scaletta del concerto di Gazzelle a Roma

Musica
©IPA/Fotogramma

Domani sera, venerdì 9 giugno, il cantautore romano si esibirà allo Stadio Olimpico, accompagnato da amici e ospiti speciali

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Tutto pronto per il concerto di Gazzelle a Roma. Domani sera, venerdì 9 giugno, il cantautore 33enne salirà sul palco dello Stadio Olimpico per realizzare il suo sogno di esibirsi nella location più incredibile della sua città. Un desiderio che si realizza, a fianco di amici e colleghi che domani saliranno sul palco, ma che ancora sono top secret (o quasi).

Gazzelle live allo Stadio Olimpico

“Arrivo a suonare allo stadio dopo aver fatto tanti step: i piccoli locali, quelli più famosi, i palasport. Se tante persone mi seguono è perché non li ho delusi (per venerdì rimasti pochissimi posti)”. Così Flavio Bruno Pardini, in arte Gazzelle, ha raccontato la gavetta che domani sera lo porterò a suonare allo Stadio Olimpico di Roma, la città che lui stesso ha definito “s***** e bellissima”. Per l’occasione, il cantautore eseguirà brani vecchi e nuovi della sua discografia, anche grazie alla presenza speciale di alcuni amici fidatissimi, tra cui Fulminacci. “Sarà una lunga altalena emotiva. Tanti pezzi, vecchi e nuovi. Canterò anche da solo. Ma non voglio spoilerare, chi viene deve rimanere sorpreso”, ha raccontato il cantante, lasciando il suo pubblico con il fiato sospeso.

Italian singer Flavio Bruno Pardini known as Gazzelle performs live on stage at Palazzo dello Sport. Roma (Italy), January 28th, 2020 (Photo by Rocco Spaziani/Archivio Rocco Spaziani/Mondadori Portfolio via Getty Images)

approfondimento

Gazzelle annuncia il nuovo album Dentro, in uscita il 19 maggio

La scaletta

  1. Zucchero filato
  2. Meglio così
  3. Sbatti
  4. Lacri-ma
  5. Belva
  6. Blu
  7. Scusa
  8. Però
  9. Vita Paranoia
  10. Brutta nuvola
  11. Settembre
  12. Una canzone che non so
  13. Coltellata/Sayonara
  14. Greta
  15. Ora che ti guardo bene
  16. Smpp
  17. Sette
  18. Sopra
  19. Fottuta canzone
  20. Nero
  21. Coprimi le spalle
  22. Nmrpm
  23. Punk
  24. Scintille
  25. Quella te
  26. Tutta la vita
  27. Destri
  28. Non sei tu

Queste sono tutte le canzoni che Gazzelle ha eseguito nel suo ultimo tour, ma è abbastanza ovvio che il cantante regalerà al pubblico romano anche alcuni brani del nuovo album Dentro. Tra questi non mancheranno certamente il singolo di lancio Idem e il divertente brano Flavio, che lo stesso Gazzelle ha inserito nella scaletta che proprio oggi ha spoilerato tra le sue storie di Instagram. Insomma, è tutto pronto per il concerto di domani. A questo punto basta solo aspettare.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te